Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

La Conta Dello Staff

Recommended Posts

Se non ci fossero i pony non avremmo topic come questo, se non ci fossero topic come questo il flood ritornerebbe al suo stato originale: un luogo dove scrivere puttanate, ma puttanate divertenti (si spera).

SRSLY.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fossero i pony non avremmo topic come questo, se non ci fossero topic come questo il flood ritornerebbe al suo stato originale: un luogo dove scrivere puttanate, ma puttanate divertenti (si spera).

SRSLY.

No ma voi hater avete mai visto una puntata di MLP? :/

Ma edgar...SONO DEI PONY!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...certi utenti non cagavano la zona flood manco di striscio, ora son sempre qui a postare o a curiosare per chissà quale paura che qualcuno scriva chissà che...

I flooder occasionali fuori dalle palle asd  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, in uno dei tanti topic antibrony, quando ancora seguivo lo show

OT:

Adoro la canzone che hai messo sul tuo profilo mlmlml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eeeeeee poi arriva Giangiii!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendetemi male.
I pony sono sempre belli ma non gli seguo non mi piacciono così tanto e non gli idolo.
Sono pony! E i nani cavalcono i pony, non gli ritengono dei.

LI Gianmix, non GLI, LI.

Comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante siano comunque dei fottuti pony rosa, la caratterizzazione dei personaggi è magnifica. C'è il pony studioso, il pony che si trucca ed è perfettino, il pony con modi da contadino, il pony pazzo, il pony esuberante e quello timido ma che ama gli animali.
Poi è un mondo dove non si hanno problemi con i soldi, la gente non uccide e non rapina, un mondo dove l'amicizia conta più di ogni altra cosa, poi ci sono riferimenti ovunque. La 1x07 un riferimento a lo hobbit, che una ragazzina non capirebbe, poi riferimeni ai videogiochi. VIDEOGIOCHI. E riferimenti a libri, come 1984. Non lasciatevi ingannare dai pregiudizi, è una serie che sembra stupida ed infantile ma in realtà nasconde altre cose che è bello andare a scoprire.

Non voglio istigare una flamewar, ma dico solo di non farvi ingannare dagli stupidi pregiudizi che circolano in giro c:
Se proprio non vi piacciono lo stesso vedete la serie PONY.MOV, io son partito con quella :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=VggE6TAUOsg

Grazie, queste sono tutte cose che io sapevo prima ancora di te, perché conosco diverse persone che seguono MLP dalla prima puntata e mi hanno sempre detto le cose belle del programma.
Ho mai visto MLP? No.
Ho mai detto che MLP è stupido? No.
Ho sempre e solo detto che i brony ciò che odio di più di MLP sono i suoi fan. Anche su questo forum ci sono stati momenti in cui alcuni utenti hanno raggiunto livelli di fastidiosità assoluta. Join the heird stocazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Brony, non vi capisco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè bisogna sempre iniziare una flame war? flea... hai mai visto una puntata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma perchè bisogna sempre iniziare una flame war? flea... hai mai visto una puntata?

Ho detto che non vi capisco, ho detto che vi odio. NO e allora non cagare le palle sei tu che cerchi la Flame war, non io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.