kappiere 300 Inviato Agosto 7, 2013 Nella prima trilogia veniva esaltata molto la storia, i contenuti, con il mitico h. ford che rendeva tutto anche divertente, mentre nella seconda, oserei dire che gli attori recitavano quasi come macchinette, togliendo spessore alla trama, anche se, in compenso, c'erano degli effeti spaciali da paura. Detto questo secondo me, si darà sempre più imporanza agli effeti speciali e sempre meno alla trama. Ricordate dopotutto che il regista di star wars 7 è lo stesso di star trek into darkness ed è anche lo stesso che ha fatto lost ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 7, 2013 Solo a me la seconda trilogia è piaciuta quasi di più della prima? Voglio dire, la prima è meglio, ma la seconda non è da buttare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 7, 2013 ed è anche lo stesso che ha fatto lost ... = moltissimo fumo e pochissimo arrosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakBB 139 Inviato Agosto 7, 2013 Bah, secondo me fara schifo perchè [spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler] Ecco perchè! [/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 7, 2013 Leaked della colonna sonora: http://www.youtube.com/watch?v=dBM7i84BThE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Mi rovinano un capolavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 cos Harrison Ford!! Cioè, non rimpiazzano vecchi attori con gente nuovo vagamente somigliante, vanno a ripescare i vecchi. Cioè, Han Solo non interpretato da Ford sarebbe stato un delitto umano loldisney. Ci manca che a metà film esca fuori mickey mouse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Nah, alla fine anche con la Marvel hanno fatto un buon lavoro, Avengers era figo. Soprattuto perchè quello sfigato di Parker non c'era lolgrazie a dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 disney. Ci manca che a metà film esca fuori mickey mouse E' il proprietario eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 13, 2014 disney. Ci manca che a metà film esca fuori mickey mouse Si metteranno a cantare ad inizio, metà e fine del film :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 13, 2014 Uppo il topic perchè già da qualche settimana si sa il cast che la Disney portarà sul set. ED È QUELLO ORIGINALE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Ford, Hamil, la Fisher e anche Daniels :O Che ne pensate? Io comincio già a non riuscire a sopportare l'attesa lol già.... voglio proprio vedermelo un luke più che cinquantenne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Maggio 14, 2014 Nah, alla fine anche con la Marvel hanno fatto un buon lavoro, Avengers era figo. Soprattuto perchè quello sfigato di Parker non c'era lol dico solo una cosa: brigitte bardó bardó! E chi segue leo ortolani e il suo blog sa che cosa vuol dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 14, 2014 Il trucco farà magie, e poo sempre meglio di uno che non ci azzecca un cazzo lol che poi,spero solo che la storia sia ripresa da quella ufficiale. cioé quella descritta nella serie di romanzi intitolata:La Trilogia di Thrawn. ah già,piccolo spoiler. Boba è ancora vivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 14, 2014 Non ho mai visto star wars. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 14, 2014 Boba è ancora vivo. Come se non si sapesse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 14, 2014 Come se non si sapesse... ah già. Boba torna a fare la cavia umana. Ah Già. Boba si ribella e parte una battaglia 1 Vs 100000 dei suoi cloni Ah Già. non mi ricordo come finisce la battaglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 14, 2014 non mi ricordo come finisce la battaglia. Alla fine muore ...o forse no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 14, 2014 Alla fine muore ...o forse no? se vuoi riprendo in mano il libro e te lo spoilero :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 14, 2014 se vuoi riprendo in mano il libro e telo spoilero :3 Fai pure, a me gli spoiler non tangono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 14, 2014 Fai pure, a me gli spoiler non tangono. ok. ho letto,non muore. e dopo aver fatto una piccola ricerca ho scoperto che si farà aiutare da un altra tizia per debellare il nano-virus che lo impediva di tornare sul pianete Mandalor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Maggio 14, 2014 Sarà una cagata, lo fa la Disney. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 14, 2014 Non vedo l'ora! <----------- lo vedete dal mio avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 14, 2014 Io non lo direi troppo in giro... Comunque la non morte di Boba non è canonica...almeno credo... ho perso molte amicizie così :ahsisi: ma mi piacerebbe vederlo, è che non ho la voglia di mettermi lì a...comprarli (non ho mai visto neanche il signore degli anelli...così, tanto per conversare :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 14, 2014 Io non lo direi troppo in giro... Comunque la non morte di Boba non è canonica...almeno credo... è canonica,facendo parte della serie di libri-fumetti. la parte NON ANCORA CONFERMATA è quella del ritorno a Mandalorian. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 2, 2014 Non vedo l'ora! <----------- lo vedete dal mio avatar :asd: Comunque non so se sarà una cagata o meno, ma spero/iamo di no! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti