JayKenton 1511 Inviato Luglio 24, 2013 A me non da nessun fastidio. Non solo. Se tutto ciò che sul web è è nero diventasse bianco - e viceversa - risparmieremmo tutti un po' di energia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Luglio 24, 2013 Ho letto le prime tre parole e sono finito tra i commenti :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 25, 2013 Non solo. Se tutto ciò che sul web è è nero diventasse bianco - e viceversa - risparmieremmo tutti un po' di energia. È testato che il bianco sul nero è più leggibile del nero sul bianco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 25, 2013 Ho letto le prime tre parole e sono finito tra i commenti :rotfl: Io ho letto solo questo commento :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Luglio 26, 2013 Non sei Serio! Siamo in flood che ti aspetti? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 26, 2013 Siamo in flood che ti aspetti? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 27, 2013 *preme ctrl-c* *va indietro nel tempo alla verifica di agricoltura* CTRL+V! *niente* Perchè non esiste il copia e incolla nella vita reale? c.c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti