Kolima 841 Inviato Luglio 23, 2013 Ahahahah mi piace attirare la gente tramite questi titoli :3 Cazzate a parte, un dubbio mi affligge:ma il femminile di Marco qual é? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 23, 2013 Marca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 23, 2013 Marca Seriamente :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 23, 2013 Seriamente :C Qual è il maschile di Monica allora? :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Luglio 23, 2013 credo sia murica marica P.s secondo me i dodo sono piu pucciosi dei conigli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 23, 2013 Qual è il maschile di Monica allora? :C Weilà messer lo monico, come va? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 23, 2013 monica = monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 23, 2013 monica = monaco Buongiorno, monaco Monico, è andato a pregare assieme alla monaca Monica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 24, 2013 Buongiorno, monaco Monico, è andato a pregare assieme alla monaca Monica? :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 24, 2013 Nessuno svelerà mai il femminile di Gianluca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 24, 2013 Nessuno svelerà mai il femminile di Gianluca. Gianlucia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti