Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dbasso1999

Tekkit Classic

Recommended Posts

QUESTO E' IL SERVER SURVIVAL PUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NON CI SONO PLUGIN DI NESSUN TIPO E' UN VERO E PROPRIO LET'S PLAY SE SEI INTERESSATO A PARTECIPARE CONTATTAMI SU SKIPE

IL MIO NICK E' dbasso1999

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da giu99ful
      Nuovo server:  ULTRACRAFT ostato su gamehosting a questo ip:

mc.gamehosting.it:25683

Server aperto 24h/24

E' un server faction/survival dove il survival viene rispettato molto, infatti verranno concesse all'inizio tramite despenser solo Armatura di cuoio strumenti in pietra e mele.

I plugin più importanti sono: Faction, Esssential, Lockette, ChestShop, Horses, Horse Bodyguard, Treeassist, Supplysign,Permissionsex.

Lo è staff è composto da 10 admin: giu99ful, kaka22, Stakedwall, ninho99, jerry, tomsanguinettti98, d3athch3cco, MinuzzoYT, Bestia_nera99, Thebellicgamer
    • Da giu99ful
      Ho riaperto in modo migliore con molte più novità ULTRAcraft aggiungendo altre attrazioni per divertirsi nel mio server, ci sarà molta più liberta di gioco e ci sarà anche per chi vuole pacchetti VIP che potete visionare a questo sito e in complesso avere varie informazioni sul server:
      http://ultracraft.al.../pacchetti.html
      L'indirizzo del server è il seguente: ultracraft.zapto.org
      Vi aspetto nel mio server !
      Per qualsiasi info scrivetemelo qui sotto :)
      Se voi donate dal sito, i soldi andranno destinati al miglioramento del server e all'ampliamento degli slot.
      Ovviamente se donate avrete dei vantaggi...
    • Da mikethebest
      è da un pò che cerco un server privato con cui giocare, però non ho player ne server ,
      quindi se qualcuno ha un server ma gli mancano player, mi risponda, tenendo conto che non ho hamachi ne il minecraft originale.
      p.s. non sono un griefer e voglio solo un server in qualsiasi modalità dove poter giocare con altri player
      e trovare :diamond:

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.