Massy548 629 Inviato Luglio 24, 2013 Cerca l'achievement "Vita sociale" insieme a quello della GF, e sbloccherai l'opzione "Sesso gratis" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 24, 2013 Se il tuo pg non si diverte ti consiglio di scegliere la classe "rapinatore". Attento a non farti beccare dalla polizia perché se no per uscire dalla prigione devi usare la MafiaHack In combinazione a Triruote a Locomozione Diesel Mod sarebbe perfetto per rapinare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 24, 2013 Lascia perdere sto gioco,intorno agli 80 anni si verifica un bug che ti cancella i salvataggi beh non è detto, se guardi il primo in classifica mi sembra sia livello 124.. io sono ancora livelllo 16 e non posso fare quasi niente. .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 24, 2013 beh non è detto, se guardi il primo in classifica mi sembra sia livello 124.. io sono ancora livelllo 16 e non posso fare quasi niente. .. Si vede che lui ha il bugfix nella sua versione di gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 24, 2013 Il gioco è carino, il problema è l'utenza. Il 90% sono degli stronzoni, quasi è meglio quella di Cod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 24, 2013 Io la ho coffata la vita Vivere Gratis °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 24, 2013 alla fine è come dark souls, non c'è il tasto pausa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 25, 2013 boh giocandoci a volte mi piacerebbe ceh ci sia il tasto reset, ma il programmatore non l'ha messo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 25, 2013 io no, ho un pc da gaming solo per quel gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 25, 2013 Il mio pc non lo regge , si è fuso :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti