Fifonio 1007 Inviato Luglio 24, 2013 E alla fine ho deciso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Luglio 24, 2013 Dovevi chiamarti Attentionwhorio, non Fifonio. Ad aggiungere tette al tuo avatar. Due tette, non di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 24, 2013 Dovevi chiamarti Attentionwhorio, non Fifonio. Ad aggiungere tette al tuo avatar. Due tette, non di più.Mi servirebbe un avatar alla marcozz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Luglio 24, 2013 Mi servirebbe un avatar alla marcozz http://www.vice.com/it/dos-and-donts Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 24, 2013 Nonhopiùbanane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 24, 2013 E quando sarai sotto la volta delle risposte ci sarà solo un nome che potrai proferire perchè il cancello si apra: Jenna Marbles. Ah okay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 25, 2013 Bhe ti consiglio questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti