ShoutBox 448 Inviato Luglio 24, 2013 Una domanda , liver hai il copyright del nome? :asd: La firma di livid : Mlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Luglio 24, 2013 E basta con quel cazzone che mangia i pop corn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 24, 2013 E basta con quel cazzone che mangia i pop corn. Fai un comitato anche contro di lui si minecraft italia ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Luglio 24, 2013 Fai un comitato anche contro di lui si minecraft italia ._. EDIT: Te gusta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 24, 2013 Ok, dopo questo voglio una flame war Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Luglio 24, 2013 Ok, dopo questo voglio una flame war Me l' ha chiesto lui di fare l' immagine :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 24, 2013 Vedendo com'era finito il topic contro mlp ho pensato pure a questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Luglio 24, 2013 Una domanda , liver hai il copyright del nome? :asd: La firma di livid : Mlmlml Ma che diam-? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Luglio 24, 2013 Tizio che mangia i popcorn ti invochiamo! *rito sacrificale sul monte mais* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Luglio 24, 2013 Tizio che mangia i popcorn ti invochiamo! *rito sacrificale sul monte mais* E arrivò un pazzo con gli occhiali 3D a sgranocchiare un popcorn e a ripetere la scena come se laggasse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Luglio 24, 2013 E arrivó un uomo di nome Ghast Rarity ché postó la gif di un pazzo con gli occhiali 3D a sgranocchiare un popcorn e a ripetere la scena come se laggasse.fix'd Ciao Ia... ehm Last :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 24, 2013 In effetti, avete rotto leggermente l'ombrello con quell'immagine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 24, 2013 LOL in firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 24, 2013 asd, è colpa di gelkoo non mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Luglio 24, 2013 asd, è colpa di gelkoo non mia Perchè hai il mio nome nella tua immagine in firma? :nono2: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 24, 2013 gelkoo si è confuso mentre lo faceva xD leggi nel suo topic e nei miei aggiornamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Luglio 25, 2013 gelkoo si è confuso mentre lo faceva xD leggi nel suo topic e nei miei aggiornamenti Non ho voglia di andare a leggerli, comunque basta che mi paghi il copyright. Sono 50 euri, grazie :sese: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 25, 2013 paga il creatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Luglio 25, 2013 Gelkoo rimane il mio nipotino adorato <3<3<3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 25, 2013 allora sei tu che lgi devi dare la mancia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 25, 2013 FIRMAAA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 25, 2013 LOL in firma FIRMAAA!!! Mi dovreste ringraziare :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti