Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lucabean

Server Minecraft Aether

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Io vorrei sapere se era possibile creare un server di minecraft con la mod aether.

Diciamo che lo so che si può creare perché uno esiste già, ma se qualcuno sa che server base bisogna avere (Tekkit, Bukkit, Default, Spigot).

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i server bukkit puoi mettere mod e plug-in quindi se sai come mettere le mod sui server, si può mettere qualsisasi mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i server bukkit puoi mettere mod e plug-in quindi se sai come mettere le mod sui server, si può mettere qualsisasi mod.

Ok, Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falso, deve usare mcpc+ per poter usare anche le mod. Il nome mi suona strano e penso di averlo sbagliato :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da TheCisco1357
      Ciao a tutti
      Girando ho trovato su internet la famosa mod chiamata "The Aether" aggiornata per la 1.2.5
      La versione della mod è la 1.0.3 e sono stati corretti alcuni bug della 1.0.0 come ad esempio quelli del lag, ecc...
      La versione è stata aggiornata per la 1.2.5 e non porterà il gioco alla 1.7.3 o 1.0.0 come in molti casi (più frequente il downgrade alla 1.7.3 perché è più stabile). L'ho provata io stesso e ci ho aggiunto un qualche mod e mi funziona senza problemi...
      Metterò il link solo quando un admin o un moderatore mi darà la conferma, in caso contrario ci penserò xD.
      --Download link---
      "Non disponibile fino a permesso da parte dell'admin"
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.