Trebor 42 Inviato Luglio 24, 2013 Ciao! Vorrei arrivare subito al dunque Volevo disattivare il firewall ma non sono amministratore allora vado nell account di mio fratello per disattivare il firewall ma quando clicca Windows firewall non succede niente ho già provato in altri modi ad accedere al firewall dallaccount di mio fratello ma niente non so se può cambiare qualcosa ma quando clicca per vedere lo stato delle mie connessioni (dall account di mio fratello) mi dice Accesso negato. Spero che rispondiate non sapete quanto vorrei togliere quel firewall :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 25, 2013 Perchè diavolo dovresti rimuovere il firewall? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trebor 42 Inviato Luglio 25, 2013 Perché vorrei fare entrare i miei amici nel mio server e ho cercato un po' pure su internet e tutti dicono che è il firewall il problema Comunque sai come fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti