Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

La Parte "strana" Del Forum.

Recommended Posts

Come esiste una parte strana di youtube, esiste anche una parte strana del forum dove Svalvolato non ha scritto "Meep!" alla fine di un messaggio, e dove Ian non ha scritto "Ciao, Ian" alla fine di un messaggio.

Ve la lascio trovare a voi :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plis link
eat-popcorn-3D.gif

Per raggiungerla ti serve un Closed Shell System :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio Ian non lo scrisse in Flood, una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe ?

Banane catalitiche a propulzione pollutica, alimentate nientepopodimeno che da semi di colza. Ma non perdiamo tempo, parliamo piuttosto dei miasmi refrigeranti allo zirconio. Lei signore, ha mai ingerito un malleolo? Ha mai assodato un trombiere? E se la luna di ieri notte era plena, perchè il mio toast ai funghi ha generato uno strato di mellifluo veleno color ndfhhgiudlhgzòlimcòoisgsogh,sohcuj,8c895785!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come esiste una parte strana di youtube, esiste anche una parte strana del forum dove Svalvolato non ha scritto "Meep!" alla fine di un messaggio, e dove Ian non ha scritto "Ciao, Ian" alla fine di un messaggio.

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella discussione Svalvolato191 Video Faighi

Dead space ep 4:

http://www.youtube.com/watch?v=W3jigbQM2P8

Nella discussione Gruppo Facebook Minecraft

E quindi? Già c'è quello ufficiale di MinecraftItalia, perché dovremmo volere altro?

P.S.: qualcuno segnali per spam che io sono dal cell 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella discussione Svalvolato191 Video Faighi

Nella discussione Gruppo Facebook Minecraft

Ti ho appena inserite nella mia lista nera, sappilo e.e

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian e Svalvolato non hanno scritto quelle famose parole nel topic di presentazione di italiansoldier, se non sbaglio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banane catalitiche a propulzione pollutica, alimentate nientepopodimeno che da semi di colza. Ma non perdiamo tempo, parliamo piuttosto dei miasmi refrigeranti allo zirconio. Lei signore, ha mai ingerito un malleolo? Ha mai assodato un trombiere? E se la luna di ieri notte era plena, perchè il mio toast ai funghi ha generato uno strato di mellifluo veleno color ndfhhgiudlhgzòlimcòoisgsogh,sohcuj,8c895785!!1

Sattoh!

Sei sueg in blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian e Svalvolato non hanno scritto quelle famose parole nel topic di presentazione di italiansoldier, se non sbaglio :asd:

Non è da quando mi sono iscritto uso il "Meep!" :ahsisi:

Scusa se vuoi ti do una mia torta per farmi perdonare ma dovevo farlo.

I tuoi quote non sono veritieri, io l'ho messo il meep! :zizi:

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho trovato sul forum sono veritieri non puoi pararti il culo adesso  :asd:

[SPOILER]D'ora in poi ho anche io una firma -Cake [/Spoiler]

Ma la seconda discussione è di quando ancora non mettevo il Meep!

e.e

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svalvo ha iniziato col Meep dopo un bel pezzo che era già iscritto, era già sui 1000 messaggi mi pare quando ha iniziato :asd:

Troppo nuovi per saperlo :asd:

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterei mi piace , se non fosse per il fatto che ho raggiunto il massimo numero di mi piace al giorno :asd:
16782.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterei mi piace , se non fosse per il fatto che ho raggiunto il massimo numero di mi piace al giorno :asd:

Scrivitelo, lo farai domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.