Bishibazu 728 Inviato Luglio 24, 2013 Come esiste una parte strana di youtube, esiste anche una parte strana del forum dove Svalvolato non ha scritto "Meep!" alla fine di un messaggio, e dove Ian non ha scritto "Ciao, Ian" alla fine di un messaggio. Ve la lascio trovare a voi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 24, 2013 Plis link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 24, 2013 Plis link Per raggiungerla ti serve un Closed Shell System :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 25, 2013 Cioe ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 25, 2013 Se non mi sbaglio Ian non lo scrisse in Flood, una volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 25, 2013 Cioe ? Banane catalitiche a propulzione pollutica, alimentate nientepopodimeno che da semi di colza. Ma non perdiamo tempo, parliamo piuttosto dei miasmi refrigeranti allo zirconio. Lei signore, ha mai ingerito un malleolo? Ha mai assodato un trombiere? E se la luna di ieri notte era plena, perchè il mio toast ai funghi ha generato uno strato di mellifluo veleno color ndfhhgiudlhgzòlimcòoisgsogh,sohcuj,8c895785!!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 25, 2013 Ian lo ha scritto nel gioco dello iodio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 25, 2013 Come esiste una parte strana di youtube, esiste anche una parte strana del forum dove Svalvolato non ha scritto "Meep!" alla fine di un messaggio, e dove Ian non ha scritto "Ciao, Ian" alla fine di un messaggio. Ve la lascio trovare a voi :asd: Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 25, 2013 Nella discussione Svalvolato191 Video Faighi Dead space ep 4: http://www.youtube.com/watch?v=W3jigbQM2P8 Nella discussione Gruppo Facebook Minecraft E quindi? Già c'è quello ufficiale di MinecraftItalia, perché dovremmo volere altro? P.S.: qualcuno segnali per spam che io sono dal cell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 25, 2013 Nella discussione Svalvolato191 Video Faighi Nella discussione Gruppo Facebook Minecraft Ti ho appena inserite nella mia lista nera, sappilo e.e Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 25, 2013 Ian e Svalvolato non hanno scritto quelle famose parole nel topic di presentazione di italiansoldier, se non sbaglio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 25, 2013 Ti ho appena inserite nella mia lista nera, sappilo e.e Meep! Scusa se vuoi ti do una mia torta per farmi perdonare ma dovevo farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 25, 2013 Banane catalitiche a propulzione pollutica, alimentate nientepopodimeno che da semi di colza. Ma non perdiamo tempo, parliamo piuttosto dei miasmi refrigeranti allo zirconio. Lei signore, ha mai ingerito un malleolo? Ha mai assodato un trombiere? E se la luna di ieri notte era plena, perchè il mio toast ai funghi ha generato uno strato di mellifluo veleno color ndfhhgiudlhgzòlimcòoisgsogh,sohcuj,8c895785!!1 Sattoh! Come esiste una parte strana di youtube, esiste anche una parte strana del forum dove Svalvolato non ha scritto "Meep!" alla fine di un messaggio, e dove Ian non ha scritto "Ciao, Ian" alla fine di un messaggio. Ve la lascio trovare a voi :asd: Sei sueg in blu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 25, 2013 Ian e Svalvolato non hanno scritto quelle famose parole nel topic di presentazione di italiansoldier, se non sbaglio :asd: Non è da quando mi sono iscritto uso il "Meep!" :ahsisi: Scusa se vuoi ti do una mia torta per farmi perdonare ma dovevo farlo. I tuoi quote non sono veritieri, io l'ho messo il meep! :zizi: Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 25, 2013 L'ho trovato sul forum sono veritieri non puoi pararti il culo adesso :asd: [SPOILER]D'ora in poi ho anche io una firma -Cake [/Spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 25, 2013 L'ho trovato sul forum sono veritieri non puoi pararti il culo adesso :asd: [SPOILER]D'ora in poi ho anche io una firma -Cake [/Spoiler] Ma la seconda discussione è di quando ancora non mettevo il Meep! e.e Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 25, 2013 Svalvo ha iniziato col Meep dopo un bel pezzo che era già iscritto, era già sui 1000 messaggi mi pare quando ha iniziato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 25, 2013 Svalvo ha iniziato col Meep dopo un bel pezzo che era già iscritto, era già sui 1000 messaggi mi pare quando ha iniziato :asd: Troppo nuovi per saperlo :asd: Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Luglio 25, 2013 Plis link ci puoi arrivare tranquillamente... con il deep web! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 25, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=_ueJNO3-Ink[/media] Sto lollando duro :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 25, 2013 il deep forum Dove i tuoi peggiori incubi sono realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 25, 2013 Banane catalitiche a propulzione pollutica, alimentate nientepopodimeno che da semi di colza. Ma non perdiamo tempo, parliamo piuttosto dei miasmi refrigeranti allo zirconio. Lei signore, ha mai ingerito un malleolo? Ha mai assodato un trombiere? E se la luna di ieri notte era plena, perchè il mio toast ai funghi ha generato uno strato di mellifluo veleno color ndfhhgiudlhgzòlimcòoisgsogh,sohcuj,8c895785!!1 Metterei mi piace , se non fosse per il fatto che ho raggiunto il massimo numero di mi piace al giorno :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 25, 2013 Metterei mi piace , se non fosse per il fatto che ho raggiunto il massimo numero di mi piace al giorno :asd: Scrivitelo, lo farai domani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 25, 2013 Scrivitelo, lo farai domani. Pensi che io sia cosi stupido? Gia lo scritto sulla mano :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 25, 2013 Dopo le macro per il "Ciao, Ian" faranno le macro per i popcorn gif. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti