Fifonio 1007 Inviato Luglio 25, 2013 Perchè Markhoz non ha l'avatar? Dov'è finito GiangiKing17? Perchè Giamy non fl00dda come una volta? Chi sono io? Perchè ero a 4000 messaggi e ora sono a 3200? Perchè le frasi di JayKenton per quanto intelligenti siano non hanno un fine? Perchè non hanno ancora Warnato la gente nel topic deep web? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 25, 2013 Ha avuto un due di picche e piange (non ha una bruschetta nell'occhio). È Fifonio. Boh, comunque non è un gran problema. GiangiKing. Avranno cestinato un bel po' di topic. Perché ha fatto il classico. Provvederanno presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 25, 2013 Ha avuto un due di picche e piange (non ha una bruschetta nell'occhio). È Fifonio. Boh, comunque non è un gran problema. GiangiKing. Avranno cestinato un bel po' di topic. Perché ha fatto il classico. Provvederanno presto. Ah tra l'altro ci sarebbe posto di là nel...ForseWin Nella nostra città al' accademia dei bardi... Dicono che c'è una bella cattedra... Per gente come alexapple, così dicono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 25, 2013 Ah tra l'altro ci sarebbe posto di là nel...ForseWin Nella nostra città al' accademia dei bardi... Dicono che c'è una bella cattedra... Per gente come alexapple, così dicono Là sono nella città di Snipper. Pm , comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 25, 2013 Perchè non hanno ancora Warnato la gente nel topic deep web? Perchè mai? Si parla solo del contenuto, non mi pare ci sia nessuna istigazione a visitarlo. E poi, se uno vorrebbe farlo non è un problema vostro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 25, 2013 Perchè mai? Si parla solo del contenuto, non mi pare ci sia nessuna istigazione a visitarlo. E poi, se uno vorrebbe farlo non è un problema vostro. Warn! Warn like a maddaffacker! [cit.Daniels] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 25, 2013 Non vedo perché chiudere il topic del DW. Infatti non ce n'è alcun motivo, tranquillo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 25, 2013 Infatti non ce n'è alcun motivo, tranquillo. Gia mi cagavo sotto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 25, 2013 Gia mi cagavo sotto :asd: E fai bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 25, 2013 E fai bene Secondo me , mi vuoi bannare per la mia grammatica <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 25, 2013 Secondo me , mi vuoi bannare per la mia grammatica <.< Non è affar tuo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 25, 2013 Non è affar tuo XD Soma che dici come flooder so quasi come te? :asd: (controlla la pagina <.< ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 25, 2013 Soma che dici come flooder so quasi come te? :asd: (controlla la pagina <.< ) perchè essere come qualcuno quando puoi essere te? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 25, 2013 Nope Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 25, 2013 perchè essere come qualcuno quando puoi essere te? Perche è impossibile essere soma ù_ù ma imparo dai saggi io <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 25, 2013 Perche è impossibile essere soma ù_ù ma imparo dai saggi io <.< bravo, chi va con il saggio impara a saggiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 26, 2013 bravo, chi va con il saggio impara a saggiare i saggi di saggina ...assaggiali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti