Livid™ 834 Inviato Luglio 25, 2013 Quando Katniss urla "Mi offro volontaria, mi offro volontaria come tributo!" sa di aver appena firmato la sua condanna a morte. È il giorno dell'estrazione dei partecipanti agli Hunger Games, un reality show organizzato ogni anno da Capitol City con una sola regola: uccidi o muori. Ognuno dei Distretti deve sorteggiare un ragazzo e una ragazza tra i 12 e i 18 anni che verrà gettato nell'Arena a combattere fino alla morte. Ne sopravvive uno solo, il più bravo, il più forte, ma anche quello ch e si conquista il pubblico, gli sponsor, l'audience. Katniss appartiene al Distretto 12, quello dei minatori, quello che gli Hunger Games li ha vinti solo due volte in 73 edizioni, e sa di aver poche possibilità di farcela. Ma si è offerta al posto di sua sorella minore e farà di tutto per tornare da lei. Da quando è nata ha lottato per vivere e lo farà anche questa volta. boh, nona vevo niente da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Luglio 25, 2013 [spoiler]sopravvive insieme al ragazzo del suo distretto[/spoiler] Sempre belli i finali :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 25, 2013 you say? ho visto il film caro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Luglio 25, 2013 you say? ho visto il film carol'ho detto per chi non l'ha ancora visto caro, non per te <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 25, 2013 Si sposano e hanno dei figli. [media]http://www.youtube.com/watch?v=_ueJNO3-Ink[/media] Guardatelo sto lollando :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 25, 2013 lo sapevo :asdomar: , almeno ceh si sposavano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Luglio 25, 2013 SPOILER [spoiler]"Tu mi ami. Vero o Falso?" Io rispondo: "Vero"[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 25, 2013 Dopo quello biondo muore Secondo me , quello moro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 25, 2013 Alla fine di tutto morirà come un'idiota, me lo sento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti