Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

Riaggiungere I -1

i -1 dovrebbero tornare? (rifletteteci)  

27 voti

1. 1. i -1 dovrebbero tornare? (rifletteteci)

• 10
    • No
      17

Recommended Posts

ok, ok, so che qualcuno potrebbe abusarne, pero se un messaggio mi fa pena o è sbagliato, non ho voglia di doverlo quotare e scrivergli che si sbaglia ogni volta, inoltre alcuni messaggi non meritano neanche di essere visti ammettiamolo,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

effettivamente giusto due giorni fa ho pensato a quanto vorrei poter mettere -1 in certi casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono totalmente contrario a questa proposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari inalcune sezioni potrebbero essere disabilitati , oppurebisognerebbe mettere una motivazione che arriva all utente, veramente alcuni utenti sarebbero da riempire di - 1 a causa dei loro messaggi idioti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si a volte sono utili ma come ha detto gelkoo : guardi pony, hai ragione? -1 lo stesso , oppure qualcuno ti odia e ti mette sempre -1 :asd: Poi soprattuto per la gif di popcorn riceverei millemila -1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che io metterei -1 pure al tuo post, fa' un po' te :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I -1 erano stati rimossi dopo millemila richieste, c'erano sempre i soliti bm "ha t meto -1 xk sn trasgré!11!!!!1!". Totalmente contrario a quest'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ci sono miliardi di richieste per toglierli e poi arriva pure la richiesta per rimetterli?

Che una tracina vi punga sul mignolo del piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo votato per rimanere con i -1 poi se la maggioranza vuole, comunque non c'è bisogno di fare flame .

mettiamo ceh uno scrive:

le bombe atomiche sono fichissime (esempio)

ci saranno minimo 2 tipi di persone

quelle d'accordo e quelle no

se io non sono daccordo e voglio dimostraglielo senza però dovergli scrivere un messaggio come faccio?

comunque fate come volete, potremmo acnhe prpvare ad averceli per 1 giorno

edit: kaos salvaci tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I -1 potrebbero essere utilizzati male o con superficialità, danneggiando così un utente, cosa non fattibile con i like.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se un messaggio fa schifo?

Puoi ignorare un utente.

Oppure puoi decidere di lasciarlo stare.

Non penso infatti che tu muoia se non dai un voto negativo al messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se un messaggio fa schifo?

Ma lo usi il cervello o serve solo per non farti suonare a vuoto la testa? I -1 non possono essere reintrodotti perchè gli idioti ne abusano. Se il messaggio non ti piace te la sbrighi da te e non ti appelli ad una scorciatoia come il -1. Domande?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soma .-. hai ragione però il forum ha funzionato bene quando c'erano,  poi sono arrivati quelli ceh ne abusavano, è la prima cosa che ho scritto in questo topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soma .-. hai ragione però il forum ha funzionato bene quando c'erano,  poi sono arrivati quelli ceh ne abusavano, è la prima cosa che ho scritto in questo topic

Il problema e che i haters sono ovunque , pensa noi brony e gli anti brony come si scannerebbero con i -1 , io starei tipo ancora a 10 punti di reputazione :asd:  Anzi 3/4 del forum sarebbe cosi :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il forum funzionava bene, mica non funziona solo per dei -1- Il problema è che ci sono comunque sempre gli haters bm che si divertono a spammare -1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo già discusso, quoto Kaos e Soma.

Dopotutto se qualcosa ti piace, +1, se non ti piace, contempla da solo il tuo odio verso il prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola d'ordine è: evitare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine quando c'erano i -1 ne avrò messi si e no 2, e di cavolate ne ho lette tante :asd: . Troppe persone non lo usavano con moderazione quel -1, quindi alla fine va bene cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.