Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheEndOfYou

Problema Factions.jar

Recommended Posts

Ho creato recentemente un server con factions, il plugin si installa correttamente anche se mancano alcuni comandi, il problema è che non crea i file fondamentali per il funzionamento e non riesco a trovarli...

Nella cartella dei plugin/factions/ si trova solo il file conf.json

All'interno c'è solo:

{

"baseCommandAliases": [
    "f"
  ],
  "dburi": "default"
}

Deduco che qualcosa non ha funzionato ma come risolvere?? Ho paura che cancellando il file e la cartella si cancellino anche tutte le factions visto che non trovo il file che contiene tutte le fazioni...

Help plish...  :perp:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ;)
Be', sinceramente non si dove sia l'origine del problema, sto aiutando alla costruzione di un server e quando ho chiesti il file config di faction per fare delle modifiche o ricevuto il file tale e quale il tuo -.- poi sono andato a recuperare il file config di un mio vecchio server facendo un semplice copia e incolla ... Ma se non erro, i meglio se non ho visto male non è cambiato niente perché faction al restart del server ha ricreato lo stesso file iniziale, i ti consiglierei di porovare nel mio stesso modo, poi non si se hai un server proprio con l'host ecc magari il problema sta nel fatto che tu abbia installato faccion automaticamente tramite il pannello di controllo del server, come alternativa alla prima soluzione ti consiglierei di (se hai un server ho stati) di installare faction in manuale e vedere cosa capìti.
Se per casofunzionasse apprezzere se me lo comunicassi così da poteri risolvere anche sul l'altro server
:)spero di essersi stato d'aiuto ciao
Samu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=126']Aiuti[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.