Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Left 4 Dead 3 ?

Recommended Posts

Il dominio, l4d3.ru, non è dei più rassicuranti e manca qualsivoglia tipo di dichiarazione ufficiale. Inoltre i fan dei franchise targati Valve non sono nuovi a burle e fake realizzati per ingannare le lunghe attese a cui ci costringono Gabe Newell e soci. 

In ogni caso la struttura della pagina è coerente con lo stile Valve e secondo gli ultimi rumor Left 4 Dead 3 è proprio uno dei titoli della software house in stadio di sviluppo più avanzato. Ma secondo qualcuno potrebbe anche trattarsi di un complesso inganno della stessa Valve che, rilasciando via via informazioni ingannevoli, si starebbe preparando a una rivelazione a sopresa. Purtroppo dovremo aspettare un mese, o un comunicato ufficiale particolarmente convincente, per scoprirlo.

by Multiplayer

esattamente da un paio di giorni è comparso sul web il sito l4d3.ru con un countdown di 27 giorni

lo stile del sito è molto in stile valve e a mio parere potrebbe anche essere vero

però ovviamente c'è sempre il dubbio...

comunque cosa vi aspettereste da un l4d3?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che sia vero , almeno abbiamo la conferma che forse valve conosce il numero 3 :asd: E se era un fake forse la valve lo diceva :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che sia vero , almeno abbiamo la conferma che forse valve conosce il numero 3 :asd: E se era un fake forse la valve lo diceva :sisi:

chi lo sa, magari è un fake organizzato proprio da loro per far si che la gente si concentri su quello e poi rivelano un altro progetto

tipo un mega super nuovo gioco :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia un Fake assurdo L4D2 è uscito soltanto nel 2009... E poi Valve non conosce il numero 3... E poi non è un po' strano che in un sito del genere ci sia un dominio russo?

e poi rivelano un altro progetto

Credo che se il sito sia stato creato da Valve, questa sia l'ipotesi più probabile... Un po' di tempo fa si parlava di un pseudo-MMO a tema fantascientifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi lo sa, magari è un fake organizzato proprio da loro per far si che la gente si concentri su quello e poi rivelano un altro progetto

Bhe chi sa , anche se preferisco l4d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro in passato valve aveva detto che l4d3 era in programma ma non in un vicino futuro 

quindi potremmo benissimo essere arrivati a quel non vicino futuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sito per L4D3?
Half Life 3 confirmed.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sito per L4D3?
Half Life 3 confirmed.

Ho visto il tuo messaggio con su scritto "L4D2" prima che tu lo modificassi :3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno già annunciato l4d3, da un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma secondo me alla fine annunciano Team Fortress 3

"Ciao, abbiamo appena fatto un gigantesco update su Team Fortress 2 solo perché ci piace lavorare su cose che renderemo obsolete fra un mese! GEGNALE"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma a me dice impossibile connettersi al sito  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEr me è falso.

Tra poco rilasceranno Half Life 3, e non possono fare L4D3 insieme..

Sono stati annunciati HL3, L4D3 e la nuova Source engine, ma dubito che L4D3 verrà prima di HL3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia un Fake assurdo L4D2 è uscito soltanto nel 2009... E poi Valve non conosce il numero 9... E poi non è un po' strano che in un sito del genere ci sia un dominio russo?

Credo che se il sito sia stato creato da Valve, questa sia l'ipotesi più probabile... Un po' di tempo fa si parlava di un pseudo-MMO a tema fantascientifico

3*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dota 3 Confirmed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

please non siamo in flood quindi evitate di floodare

la notizia potrebbe anche essere vera visto che valve aveva in passato(tipo 1 anno fa) detto che avrebbe fatto di sicuro un terzo capitolo di l4d (non come hl di cui la valve non ha mai detto realmente nulla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

please non siamo in flood quindi evitate di floodare

la notizia potrebbe anche essere vera visto che valve aveva in passato(tipo 1 anno fa) detto che avrebbe fatto di sicuro un terzo capitolo di l4d (non come hl di cui la valve non ha mai detto realmente nulla)

Speriamo che non siano stati colpiti dalla sindrome di Daikatana. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, avranno un bel po' di lavoro da fare su lfd3... Il 2 e l'1 non erano un garnchè in fatto di grafica e giocabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei... I siti .ru sono tutti fake di qualcosa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei... I siti .ru sono tutti fake di qualcosa :asd:

se non erro gia in passato valve uso siti .ru per dei suoi giochi che poi lancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.