Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Left 4 Dead 3 ?

Recommended Posts

se non erro gia in passato valve uso siti .ru per dei suoi giochi che poi lancio

Se è così bene, ma più che altro i siti .ru (o almeno alcuni) sono strapieni in modo assurdo di pubblicità e quindi chissà cos'altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è così bene, ma più che altro i siti .ru (o almeno alcuni) sono strapieni in modo assurdo di pubblicità e quindi chissà cos'altro.

se dici cosi vuol dire che non sei nemmeno entrato nel sito in questione :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dici cosi vuol dire che non sei nemmeno entrato nel sito in questione :\

SI ci sono entrato, ma comunque i domini .ru che mi è capitato di visitare erano zeppi di pubblicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, avranno un bel po' di lavoro da fare su lfd3... Il 2 e l'1 non erano un garnchè in fatto di grafica e giocabilità

la grafica e la cosa che conta di meno ( coppino) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, avranno un bel po' di lavoro da fare su lfd3... Il 2 e l'1 non erano un garnchè in fatto di grafica e giocabilità

Wot? L4D è perfettamente bello, ma devi giocarlo a difficoltà massima, altrimenti è troppo piatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosita: gioco craccato o comprato?

Io? L4D lo crackai, ma dopo un po' l'ho disinstallato ( volevo solo provarlo ). Ora avrei L4D2 legale su Steam ma aspetto di riparare il pc per provarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena comprato il 2 ç.ç

Idem, per lo piu ho comprato quello da 14 euro, e dopo circa 2 settimane sono usciti i saldi e costava 3 euro  :povero me:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, per lo piu ho comprato quello da 14 euro, e dopo circa 2 settimane sono usciti i saldi e costava 3 euro

Io infatti lo ho preso coi saldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca quasi un giorno guys, inoltre se ora aprite il sito esce un musichetta :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I siti .ru!
Ai miei tempi avevamo i siti .urss!

Ai tuoi tempi non c'era la flame war minecraftitalia.it vs minecraftitalia.net, c'era la cold war minecraftitalia.usa vs minecraftitalia.urss :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me uscirà fuori un bel troll..... ultimamente valve fa solo quello XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno di 3 ore alla trollata più epica di sempre o alal conferma di l4d3 :\

c'è da dire però che se è una trollata di un tizio qualsiasi è ottimamente architettata se è una trollata di valve allora potevano spendere soldi e tempo per farlo veramente .\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno di 3 ore alla trollata più epica di sempre o alal conferma di l4d3 :\

c'è da dire però che se è una trollata di un tizio qualsiasi è ottimamente architettata se è una trollata di valve allora potevano spendere soldi e tempo per farlo veramente .\

Se avevano annunciato la Crowbar Edition di HL3, perché non creare un countdown finto :asd: Dopotutto un sito del genere non gli costa tanto èwè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto sappiamo tutti che è troll :asd:.

Suvvia, stiamo parlando di gabe, quello che rilascia giochi buggati dopo 9 anni di sviluppo :3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scommesso con un mio amico .

Se il sito è vero e l4d3 viene annunciato lui mi compra un gioco di 3€ altrimenti io glielo devo comprare .

Se fossi in voi scommetterei con i vostri amici , almeno è un modo simpatico per avere un gioco :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il sito è vero e l4d3 viene annunciato lui mi compra un gioco di 3€ altrimenti io glielo devo comprare .

Se fossi in voi scommetterei con i vostri amici , almeno è un modo simpatico per avere un gioco :asd:

mi sa che ti tocca comprargli un gioco :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E se poi perdi?n  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi un oretta bitches

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.