Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

2000andrea

Gioco Narrativo

Recommended Posts

Ragazzi, io da poco ho finito il gioco To the Moon , un vero affare contando che l'ho comprato a 2,49 € su Steam. Il gioco praticamente mi ha conquistato, ed in attesa che il produttore completi A Bird Story, vorrei prendere un altro gioco del genere. Voi che mi consigliereste ? Grazie in anticipo per i consigli,
2000andrea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superbrothers Sword and Sworcery

The walking dead

Resonance

Gemini rue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se intendi semplicemente "gioco tutto trama", non importa CHE trama, prenditi Heavy Rain che è davvero, davvero bello.
Se invece vuoi proprio la storiella commovente con la musichetta romantica al momento X, non prenderti un videogioco ma guardati un anime del genere "commedia romantica". Uno a caso, tanto sono TUTTI UGUALI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi per i consigli, però mi sono scordato di dirvi che i 18+ non li posso avere. Inoltre the walking dead ho fatto il grave errore di vedermi tutta la storia su YouTube. I manga non mi piacciono molto. A questo punto mi tocca vedere i giochi consigliati da Sabbath83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.