Eruhin 199 Inviato Luglio 25, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 25, 2013 Angurie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Luglio 25, 2013 Ti faccio le mie augurazioni perché sono gentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 25, 2013 Auguri , spero che avrai tantissimi popcorna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Luglio 26, 2013 Auguri , spero che avrai tantissimi popcorna Spero di avere tantissima patat.... Soldi,ehm..soldi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 26, 2013 gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 26, 2013 auguri meeeeeeh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 26, 2013 quella torta deve essere mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 26, 2013 angurie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 26, 2013 quella torta deve essere mia le torte di minecraft sono esseri viventi come me e quindi se vuoi te ne preparo una non viva ma non mangiarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 26, 2013 infatti intendevo ceh la voglio come animale domestico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 26, 2013 infatti intendevo ceh la voglio come animale domestico Signor livid , le ricordiamo che addomesticare il cibo va contro le leggi , la avvisiamo per non farle passare guai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 26, 2013 Signor livid , le ricordiamo che addomesticare il cibo va contro le leggi , la avvisiamo per non farle passare guai nel deep web puoi trovare dei video in cui ci sono persone che violentano sessualmente le torte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 26, 2013 nel deep web puoi trovare dei video in cui ci sono persone che violentano sessualmente le torte Altro che pony :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 26, 2013 quindi dovrei buttare via il mio panino da guardia? non ho trovato neinte sulla costituzione italiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Luglio 26, 2013 buon compleano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Luglio 26, 2013 http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/42-alyon/ :[ Buoncompleaneoano Uhm.. Ecco cosa mi ricordava il Nick " Alyon " qui sul forum.. :asD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 26, 2013 infatti intendevo ceh la voglio come animale domestico Articolo 13 della costituzione Tortitaliana La libertà personale è inviolabile. Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'Autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge. È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà. La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva. Meglio per te se liberi il mio amico tortoso altrimenti chiamo la Polizia Tortale ad arrestarti -Cake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 26, 2013 auguri !!11!!111!1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 27, 2013 Chebbello, sei un anno più vicino alla morte :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 27, 2013 ma io la volev onon c'è l'ho ancora, l'avrei accudito con amore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 27, 2013 Se vuoi posso venire io a casa tua come torta domestica <3 -Cake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti