Fifonio 1007 Inviato Luglio 26, 2013 Ma sopratutto perchè devo pagare quando prelevo col bancomat? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 26, 2013 Quanto odio quella pubblicità. La detesto, insieme a quelle della tim (canzoni di merda con situazioni assolutamente NON divertenti), della vodafone (odio il pinguino, mangerei la sua carne), di moment molli (odiosi tutti quanti), della conad ("c'è un problema!" "tra noi due?" "no, tra la gente", e va al supermercato alle due di notte a "rubare" la roba, no sense puro) e quella del tè rocchetta. Madonna, i pubblicitari dei giorni d'oggi mi fanno vomitare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 26, 2013 Quanto odio quella pubblicità. La detesto, insieme a quelle della tim (canzoni di merda con situazioni assolutamente NON divertenti), della vodafone (odio il pinguino, mangerei la sua carne), di moment molli (odiosi tutti quanti), della conad ("c'è un problema!" "tra noi due?" "no, tra la gente", e va al supermercato alle due di notte a "rubare" la roba, no sense puro) e quella del tè rocchetta. Madonna, i pubblicitari dei giorni d'oggi mi fanno vomitare. Ogni volta che vedo la pubblicità della Conad inizio ad urlare dalla rabbia :rotfl: Una notte ho detto a mia madre "Mamma!C'è un problema!" "Dove?" "Tra la gente!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Luglio 26, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 26, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=yMLrdESf_uc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 26, 2013 Quanto odio quella pubblicità. La detesto, insieme a quelle della tim (canzoni di merda con situazioni assolutamente NON divertenti), della vodafone (odio il pinguino, mangerei la sua carne), di moment molli (odiosi tutti quanti), della conad ("c'è un problema!" "tra noi due?" "no, tra la gente", e va al supermercato alle due di notte a "rubare" la roba, no sense puro) e quella del tè rocchetta. Madonna, i pubblicitari dei giorni d'oggi mi fanno vomitare. Cos'hai contro molly? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 26, 2013 Quanto odio quella pubblicità. La detesto, insieme a quelle della tim (canzoni di merda con situazioni assolutamente NON divertenti), della vodafone (odio il pinguino, mangerei la sua carne), di moment molli (odiosi tutti quanti), della conad ("c'è un problema!" "tra noi due?" "no, tra la gente", e va al supermercato alle due di notte a "rubare" la roba, no sense puro) e quella del tè rocchetta. Madonna, i pubblicitari dei giorni d'oggi mi fanno vomitare. Quoto tutto, soprattutto sulla pubblicità della vodafone: fa venire istinti omicidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Luglio 26, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=yMLrdESf_uc Questa maledetta canzone mi angoscia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 26, 2013 Questa maledetta canzone mi angoscia Il video, infatti, è pieno di commenti che danno dei massonici agli EelST :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Luglio 26, 2013 Il video, infatti, è pieno di commenti che danno dei massonici agli EelST :asd: GOMLOTTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 26, 2013 i tempi in cui i bambini volevano farla da paolo sono apssati da un pezzo ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 26, 2013 i tempi in cui i bambini volevano farla da paolo sono apssati da un pezzo ormai Quelli si che erano bei tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 26, 2013 buonaseeeera :xela: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Luglio 26, 2013 Ma sopratutto perchè devo pagare quando prelevo col bancomat? Un riassunto della mia vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 26, 2013 buonaseeeera :xela: Carpe diem :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 26, 2013 I tempi ove gli scoiattoli scorreggiavano neve sono passati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 26, 2013 I tempi ove gli scoiattoli scorreggiavano neve sono passati. Censurati in rutti. [media]http://www.youtube.com/watch?v=JK0sEnK2qMU[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 27, 2013 INSIEME SI PUO' SFASCIARE LA COOP Per l'amor del FSM, quanto la odiavo quella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 28, 2013 INSIEME SI PUO'SFASCIARE LA COOPPer l'amor del FSM, quanto la odiavo quella. PRONTI, attenti, PRONTI ATTENTI ttattatatatataa Pa pa ra pa, pa ra pa paaaa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 28, 2013 Perchè youtube ha messo la pubblicità su youtube? Come fanno gli oggetti dei venditori ambulanti a trasformarsi in ombrelli quando vedono una singola goccia di acqua? Come fa la loro voce ad essere così fastidiosa quando urlano al mare "COCCO!COOCCO FRESCOH!!"? Perchè capobastone è amato? Perchè le pistole che vinci ai tiri a segno a Nettuno si incastrano e si rompono immediatamente? Perchè i prodotti made in china sono fasulli? Lo scopriremo a minecraftitalia.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti