Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fifonio

Esistono Gli Alieni?

Recommended Posts

Ma sopratutto perchè devo pagare quando prelevo col bancomat?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto odio quella pubblicità. La detesto, insieme a quelle della tim (canzoni di merda con situazioni assolutamente NON divertenti), della vodafone (odio il pinguino, mangerei la sua carne), di moment molli (odiosi tutti quanti), della conad ("c'è un problema!" "tra noi due?" "no, tra la gente", e va al supermercato alle due di notte a "rubare" la roba, no sense puro) e quella del tè rocchetta. Madonna, i pubblicitari dei giorni d'oggi mi fanno vomitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto odio quella pubblicità. La detesto, insieme a quelle della tim (canzoni di merda con situazioni assolutamente NON divertenti), della vodafone (odio il pinguino, mangerei la sua carne), di moment molli (odiosi tutti quanti), della conad ("c'è un problema!" "tra noi due?" "no, tra la gente", e va al supermercato alle due di notte a "rubare" la roba, no sense puro) e quella del tè rocchetta. Madonna, i pubblicitari dei giorni d'oggi mi fanno vomitare.

Ogni volta che vedo la pubblicità della Conad inizio ad urlare dalla rabbia :rotfl: Una notte ho detto a mia madre "Mamma!C'è un problema!" "Dove?" "Tra la gente!" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'hai contro molly?  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto, soprattutto sulla pubblicità della vodafone: fa venire istinti omicidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa maledetta canzone mi angoscia

Il video, infatti, è pieno di commenti che danno dei massonici agli EelST :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tempi in cui i bambini volevano farla da paolo sono apssati da un pezzo ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tempi in cui i bambini volevano farla da paolo sono apssati da un pezzo ormai

Quelli si che erano bei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sopratutto perchè devo pagare quando prelevo col bancomat?

Un riassunto della mia vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I tempi ove gli scoiattoli scorreggiavano neve sono passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi ove gli scoiattoli scorreggiavano neve sono passati.

Censurati in rutti.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=JK0sEnK2qMU[/media]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INSIEME SI PUO'
SFASCIARE LA COOP

Per l'amor del FSM, quanto la odiavo quella.

PRONTI, attenti, PRONTI ATTENTI ttattatatatataa
Pa pa ra pa, pa ra pa paaaa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè youtube ha messo la pubblicità su youtube?

Come fanno gli oggetti dei venditori ambulanti a trasformarsi in ombrelli quando vedono una singola goccia di acqua?
Come fa la loro voce ad essere così fastidiosa quando urlano al mare "COCCO!COOCCO FRESCOH!!"?

Perchè capobastone è amato?

Perchè le pistole che vinci ai tiri a segno a Nettuno si incastrano e si rompono immediatamente?

Perchè i prodotti made in china sono fasulli?
Lo scopriremo a minecraftitalia.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.