Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iTzKi11eR89

Problema Operatori Che Usano Vanish

Recommended Posts

chiedo gentilmente ai signori operatori di non intralciare con lava o altro i player per far vincere altri operatori. E' la seconda volta che noto questo fatto: nella prima hanno piazzato torri 1x1 di terra per non farmi centrare l'utente skvull con l'arco, nella seconda mi hanno avvelenato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo gentilmente ai signori operatori di non intralciare con lava o altro i player per far vincere altri operatori. E' la seconda volta che noto questo fatto: nella prima hanno piazzato torri 1x1 di terra per non farmi centrare l'utente skvull con l'arco, nella seconda mi hanno avvelenato

confermo ma contro di me la cosa non mi ha aiutato.. anzi... ha aiutato te visto che io avevo la chioma di un albero a proteggermi e te eri bello all'aperto in alto :3 poi boh.. sei morto perchè ha sbagliato tattica ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero abbiamo utilizzato lava e blocchi ma non per far vincere gli altri operatori.

L'avvelenamento e' dovuto al kit cobra che stavo utilizzando in quel preciso istante e il vanish non l'abbiamo mai usato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero abbiamo utilizzato lava e blocchi ma non per far vincere gli altri operatori.

L'avvelenamento e' dovuto al kit cobra che stavo utilizzando in quel preciso istante e il vanish non l'abbiamo mai usato.

E io penso che gli operatori non debbano influire sul gioco, apparte i fatti che gi competono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha quello che hai scritto? A priori voi non dovreste muovere un muscolo in partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io penso che gli operatori non debbano influire sul gioco, apparte i fatti che gi competono

Si abbiamo sbagliato ma lui ci sta accusando di aver aiutato gli altri operatori a vincere in vanish cosa assolutamente falsa.

Che senso ha quello che hai scritto? A priori voi non dovreste muovere un muscolo in partita..

Ha senso.
Infatti abbiamo sbagliato, comunque noi dobbiamo controllare gli altri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si abbiamo sbagliato ma lui ci sta accusando di aver aiutato gli altri operatori a vincere in vanish cosa assolutamente falsa.
Ha senso.
Infatti abbiamo sbagliato, comunque noi dobbiamo controllare gli altri giocatori.

Infatti dovete controllarli, non intralciarli/aiutarli. Ci manca solo che vi mettete a sparare frecce a random sperando che prendano qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti dovete controllarli, non intralciarli/aiutarli. Ci manca solo che vi mettete a sparare frecce a random sperando che prendano qualcuno.

Ma alla fine l'unico intralcio è stato quello dei blocchi di terra, ed era presente il possessore della macchina quindi gg.
Quello della lava voleva essere una trappola ed infatti questo qui l'ha usata per uccidere un altro player...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha senso.

:)

Eh, le freccie no però :C Io al Massmo ho fatto 2 pixel art C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

Eh, le freccie no però :C Io al Massmo ho fatto 2 pixel art C:

Io ho fatto un pen..narello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un pen..narello!

Oh shit. Siamo monotoni come pixel art lal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh shit. Siamo monotoni come pixel art lal

Ti sei dimenticato di mettermi op nel 25581 se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta di fatto che non dovete muovere un muscolo in game, alla prossima lamentela prenderemo provvedimenti :))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.