LordNightmar3 34 Inviato Luglio 28, 2013 Grande Risposta :metal: :metal: :metal: W i Creeper Ammazzeremo quei luridi pony WTF? BOOOOOOOM Ok ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lady Nightmar3Moon. 28 Inviato Luglio 28, 2013 Bienvenido Lord! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Luglio 28, 2013 Grande Risposta :metal: :metal: :metal: W i Creeper Ammazzeremo quei luridi pony WTF? BOOOOOOOM Implodi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Master Minecraft 1 Inviato Luglio 28, 2013 Implodi. Cioè :perp: ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 28, 2013 benvenuto :D (lo so, sono sempre in ritardo) Implodi. nuova immagine di profilo MLMLMLML Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordNightmar3 34 Inviato Luglio 28, 2013 Cioè :perp: ? Im-plodi. Esplodi verso l' interno/collassati su te stesso. Capito ora? :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 28, 2013 Grande Risposta :metal: :metal: :metal: W i Creeper Ammazzeremo quei luridi pony WTF? BOOOOOOOM Deframmentati male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Master Minecraft 1 Inviato Luglio 29, 2013 Im-plodi. Esplodi verso l' interno/collassati su te stesso. Capito ora? :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: Ok :sisi:Perchè ti incontro sempre LordNightmar3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 29, 2013 Ok :sisi: Perchè ti incontro sempre LordNightmar3 È uno stalker! o mai gad!111!1!!1! Benvenuto (in ultra ritardo, ma vabbé) e buona permanenza :beer: Cerca solo di essere meno "antipatico" (non mi vengono in mente altre parole adatte) verso alcuni utenti o con i nuovi arrivati, se quella tizia voleva usare le parolacce e le faccine nel topic di presentazione cavoli suoi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordNightmar3 34 Inviato Luglio 29, 2013 È uno stalker! o mai gad!111!1!!1! Benvenuto (in ultra ritardo, ma vabbé) e buona permanenza :beer: Cerca solo di essere meno "antipatico" (non mi vengono in mente altre parole adatte) verso alcuni utenti o con i nuovi arrivati, se quella tizia voleva usare le parolacce e le faccine nel topic di presentazione cavoli suoi! Ma si sa che scherzo. Come puoi prendere seriamente un Brony? E' il mio modo di fare. Poi se qualcuno è talmente ignorante e compensa questa sua carenza di mascolinità dicendo "I Pony sono per i gay" lo bastono per bene. In ogni caso sono un essere pacifico. Quello che vivrebbe tranquillamente su un' isola ai confini del mondo e darebbe lezioni di karate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 29, 2013 Quello che vivrebbe tranquillamente su un' isola ai confini del mondo e darebbe lezioni di karate. Ah, vabbè... allora benvenuto, caro maestro Muten! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Luglio 29, 2013 Ma sì dai, dubitiamo della sessualità di qualcuno associandolo ad uno show creato principalmente per bambine con pony rosa sgargianti. Siete rognosi come la lebbra. Sono sicuro che mi bandiranno per istigazione al flame, ma va beh, capita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordNightmar3 34 Inviato Luglio 29, 2013 Ah, vabbè... allora benvenuto, caro maestro Muten! Ogni riferimento è puramente casuaLord. Ma sì dai, dubitiamo della sessualità di qualcuno associandolo ad uno show creato principalmente per bambine con pony rosa sgargianti. Siete rognosi come la lebbra. Sono sicuro che mi bandiranno per istigazione al flame, ma va beh, capita. Da uno di nome Master Minecraft di 12 anni cosa ti aspetti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Victorium hero 4 Inviato Luglio 29, 2013 Vado a prendere i pop corn , ke su questa discussione si sta generando un bordello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Luglio 29, 2013 PERCHè? PERCHè non si può sfogliare i topic di benvenuto senza trovare i soliti haters e brony che si scannano? Non possiamo vivere in pace su questo forum??? :povero me: Cmq benvenuto :beer: P.S. Io non sono né brony né hater: semplicemente cerco la pace nel foro :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Master Minecraft 1 Inviato Luglio 30, 2013 Ogni riferimento è puramente casuaLord. Da uno di nome Master Minecraft di 12 anni cosa ti aspetti? Che cazzo centro io ._.?? :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:Perchè mi sono messo a discutere con un amante dei pony? :facepalm: :facepalm: :facepalm: Che poi ha un carattere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drol 3 Inviato Luglio 30, 2013 Che cazzo centro io ._.?? :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Perchè mi sono messo a discutere con un amante dei pony? :facepalm: :facepalm: :facepalm: Che poi ha un carattere... AHA! Allora lo ammetti che hai 12 anni. Inanzitutto a 12 anni dovresti giocare con le lego/paint e non stare su Internet. Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole. Se sai leggere stavo rispondendo a Marco che a sua volta aveva risposto a me. E ripeto. HAI UN PONY NELLA FIRMA E FAI L' HATERS. 11/10 demenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Agosto 1, 2013 chiudo p.s. benvenuto, ti auguro di non cedere alla tentazione del flame... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Master Minecraft 1 Inviato Agosto 2, 2013 AHA! Allora lo ammetti che hai 12 anni. Inanzitutto a 12 anni dovresti giocare con le lego/paint e non stare su Internet. Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole. Se sai leggere stavo rispondendo a Marco che a sua volta aveva risposto a me. E ripeto. HAI UN PONY NELLA FIRMA E FAI L' HATERS. 11/10 demenza. Sei la copia sputata di Lord e poi scommetto che tu hai 13 anni ._.,e poi i lego e quelle cazzate ci giochi tu. Molestare un ragazzo 100% demenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Agosto 2, 2013 Sei la copia sputata di Lord e poi scommetto che tu hai 13 anni ._.,e poi i lego e quelle cazzate ci giochi tu. Molestare un ragazzo 100% demenza. Drol lorD comunque è il suo multiaccount Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Agosto 2, 2013 Drol lorD comunque è il suo multiaccount Hai scoperto l'acqua calda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti