ldmarchesi 18 Inviato Luglio 27, 2013 Ok so che crederci è difficile ma mi sono scordato la password del mio account minecraft!!! Dato che non voglio ricomprarlo esiste un programma per craccare la password??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 27, 2013 In che senso? Comunque credo che sia una cosa illegale, non so se possiamo linkare robe del genere. Prova piuttosto a contattare il supporto tecnico della mojang. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Luglio 27, 2013 Sarebbe che ho dimenticato la password ma la mail che usavo non funziona più e non è possibile riattivarla!!! E non vorrei ricomprarlo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucabean 3 Inviato Luglio 27, 2013 Lei può andare nel sito della mojang: www.minecraft.net e contattare il supporto chiedergli come potrà ricavare la password loro le invieranno una mail con su scritto il procedimento. Saluti, lucabean Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 27, 2013 Lei può andare nel sito della mojang: www.minecraft.net e contattare il supporto chiedergli come potrà ricavare la password loro le invieranno una mail con su scritto il procedimento. Saluti, lucabean Non credo che possano mandare l'email in quanto quella utilizzata alla registrazione è andata persa D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 27, 2013 C'è sempre l'id di transazione , io l'ho inviato e mi hanno cambiato mail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Luglio 29, 2013 C'è sempre l'id di transazione , io l'ho inviato e mi hanno cambiato mail Giusto... ma lo mandano anche quello via mail e quindi se non l'ha salvato da qualche altra parte direi che non ha speranze. Un consiglio per tutti: fatevi un account gmail che almeno non avete il problema che ve lo chiudono e soprattutto salvatevi le password e se avete comprato Minecraft anche l'ID di transazione che è l'unico modo per recuperare l'account. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 30, 2013 Boh,a sto punto ho un consiglio strano: fai brainstorming e sforzati di ricordare la password Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti