Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ldmarchesi

Craccare Il Mio Account!

Recommended Posts

Ok so che crederci è difficile ma mi sono scordato la password del mio account minecraft!!!

Dato che non voglio ricomprarlo esiste un programma per craccare la password???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe che ho dimenticato la password ma la mail che usavo non funziona più e non è possibile riattivarla!!! E non vorrei ricomprarlo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei può andare nel sito della mojang: www.minecraft.net e contattare il supporto chiedergli come potrà ricavare la password loro le invieranno una mail con su scritto il procedimento.

Saluti, lucabean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei può andare nel sito della mojang: www.minecraft.net e contattare il supporto chiedergli come potrà ricavare la password loro le invieranno una mail con su scritto il procedimento.

Saluti, lucabean

Non credo che possano mandare l'email in quanto quella utilizzata alla registrazione è andata persa D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è sempre l'id di transazione , io l'ho inviato e mi hanno cambiato mail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è sempre l'id di transazione , io l'ho inviato e mi hanno cambiato mail

Giusto... ma lo mandano anche quello via mail e quindi se non l'ha salvato da qualche altra parte direi che non ha speranze. Un consiglio per tutti: fatevi un account gmail che almeno non avete il problema che ve lo chiudono e soprattutto salvatevi le password e se avete comprato Minecraft anche l'ID di transazione che è l'unico modo per recuperare l'account.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh,a sto punto ho un consiglio strano: fai brainstorming e sforzati di ricordare la password

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.