Master Minecraft 1 Inviato Luglio 27, 2013 Salve a tutti sono nuovo e mi sono iscritto perchè questo forum è bellissimo :metal: , e oggi vorrei parlare di Minecraft versione 1.6.2.Ecco i miei pensieri piu' profondi: Perchè hanno fatto un nuovo launcher che fa pena,hanno aggiunto cose che quasi quasi non servono a niente,l'unica cosa buona e che hanno aggiunto l'asso per catturare gli animali e il mulo per trasportare oggetti,ma io dico non potevano lasciare stare?Infatti hanno aggiunto cosi' tante cose che hanno dovuto fare un nuovo launcher che per me fa pena.E con questo e tutto vorrei sapere la vostra opinione. :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 27, 2013 A me, il launcher piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 27, 2013 E con questo e tutto vorrei sapere la vostra opinione. :fermosi: Sezione sbagliata. Sposto.Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 27, 2013 Il launcher nuovo è utilissimo e servirà in futuro per l'implementazione per le plugin API e poi leggi qui: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/58207-il-nuovo-launcher-%C3%A8-brutto-non-preoccupatevi/ Per quanto riguarda le altre cose... a me piacciono, l'argilla colorata è un blocco stupendo perché permette di avere muri colorati uniformemente, ignifughi e abbastanza resistenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Master Minecraft 1 Inviato Luglio 27, 2013 Scusate per l'errore non l'ho messo nella sezione giusta sapete sono nuovo :patpat: .Comunque i gusti sono gusti tipo a me il launcher non piace :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 27, 2013 Scusate per l'errore non l'ho messo nella sezione giusta sapete sono nuovo :patpat: .Comunque i gusti sono gusti tipo a me il launcher non piace :sisi: Hai letto la news? Il launcher (a parte che è mooooooooooolto più funzionale di quello vecchio), è capace di aggiornarsi da solo e hanno annunciato un aggiornamento grafico che verrà rilasciato in futuro. Fa tutto lui senza che si tocchi niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 27, 2013 Il launcher E' UTILISSIMO. Ti chiede automaticamente quando crashi se vuoi vedere la troubleshooting, oppure mandare un report alla mojang, l'argilla è fantastica, i cavalli ti permettono di andare velocissimo e saltare un botto, i tappeti sono fighissimi e possono essere usati per guide e castelli, le API vengono installate meglio, il blocco di carbone può essere usato per costruzioni inquietanti, i resource pack contengono suono, aggiustato lo sprinting, quando costruisci e hai i mob davanti e li combatti con una spada non puoi distruggere i blocchi. Dimmi come tutto ciò è inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Master Minecraft 1 Inviato Luglio 27, 2013 Ok mi rimangio tutto quello che ho detto l'unica cosa che non mi piaceva del launcher nuovo era la grafica mi rimangio tutto :fiore: :sisi: :fiore: :fermosi: W Minecraft :pioggiapeo: :pioggiapeo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 27, 2013 Ok mi rimangio tutto quello che ho detto l'unica cosa che non mi piaceva del launcher nuovo era la grafica mi rimangio tutto :fiore: :sisi: :fiore: :fermosi: Amo questa community :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 27, 2013 Alla fine questo update e molto bello , l'unica pecca e che ci sono state poche cose aggiunte forse perche hanno dovuto fare il launcher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Master Minecraft 1 Inviato Luglio 28, 2013 Amo questa community :asd: LOL Alla fine questo update e molto bello , l'unica pecca e che ci sono state poche cose aggiunte forse perche hanno dovuto fare il launcher Gia credo che sia cosi' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti