Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Master Minecraft

Discussione Minecraft 1.6.2

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo e mi sono iscritto perchè questo forum è bellissimo :metal: , e oggi vorrei parlare di Minecraft versione 1.6.2.Ecco i miei pensieri piu' profondi: Perchè hanno fatto un nuovo launcher che fa pena,hanno aggiunto cose che quasi quasi non servono a niente,l'unica cosa buona e che hanno aggiunto l'asso per catturare gli animali e il mulo per trasportare oggetti,ma io dico non potevano lasciare stare?Infatti hanno aggiunto cosi' tante cose che hanno dovuto fare un nuovo launcher che per me fa pena.E con questo e tutto vorrei sapere la vostra opinione. :fermosi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me, il launcher piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo e tutto vorrei sapere la vostra opinione. :fermosi:

Sezione sbagliata. Sposto.

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il launcher nuovo è utilissimo e servirà in futuro per l'implementazione per le plugin API e poi leggi qui: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/58207-il-nuovo-launcher-%C3%A8-brutto-non-preoccupatevi/

Per quanto riguarda le altre cose... a me piacciono, l'argilla colorata è un blocco stupendo perché permette di avere muri colorati uniformemente, ignifughi e abbastanza resistenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per l'errore non l'ho messo nella sezione giusta sapete sono nuovo :patpat: .Comunque i gusti sono gusti tipo a me il launcher non piace :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per l'errore non l'ho messo nella sezione giusta sapete sono nuovo :patpat: .Comunque i gusti sono gusti tipo a me il launcher non piace :sisi:

Hai letto la news? Il launcher (a parte che è mooooooooooolto più funzionale di quello vecchio), è capace di aggiornarsi da solo e hanno annunciato un aggiornamento grafico che verrà rilasciato in futuro. Fa tutto lui senza che si tocchi niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il launcher E' UTILISSIMO. Ti chiede automaticamente quando crashi se vuoi vedere la troubleshooting, oppure mandare un report alla mojang, l'argilla è fantastica, i cavalli ti permettono di andare velocissimo e saltare un botto, i tappeti sono fighissimi e possono essere usati per guide e castelli, le API vengono installate meglio, il blocco di carbone può essere usato per costruzioni inquietanti, i resource pack contengono suono, aggiustato lo sprinting,

quando costruisci e hai i mob davanti e li combatti con una spada non puoi distruggere i blocchi.

Dimmi come tutto ciò è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi rimangio tutto quello che ho detto l'unica cosa che non mi piaceva del launcher nuovo era la grafica mi rimangio tutto  :fiore:  :sisi:  :fiore:  :fermosi:

W Minecraft

:pioggiapeo:  :pioggiapeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi rimangio tutto quello che ho detto l'unica cosa che non mi piaceva del launcher nuovo era la grafica mi rimangio tutto  :fiore:  :sisi:  :fiore:  :fermosi:

Amo questa community :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine questo update e molto bello , l'unica pecca e che ci sono state poche cose aggiunte forse perche hanno dovuto fare il launcher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo questa community :asd:

LOL

Alla fine questo update e molto bello , l'unica pecca e che ci sono state poche cose aggiunte forse perche hanno dovuto fare il launcher

Gia credo che sia cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.