Kolima 841 Inviato Luglio 27, 2013 Segnalo un player per utilizzo di click aimbot. Io impugnavo una modesta spada in legno, lui al contrario non possedeva nulla, ed è riuscito comunque a uccidermi. Inoltre, con un pugno, mi toglieva all'incirca 3 cuori. Purtroppo, non possiedo screen, video o altre testimonianze, se non il giocatore incubo26, il quale, essendo in team con il sottoscritto, era presente all'accaduto. Inoltre, sfortunatamente, preso dal "caos" non siamo riusciti a leggere il nome, ma spero vivamente che i log possano fornirlo. Il tutto è accaduto alle 11.00 di stamani. Nel qual caso i log non fornissero nulla, neanche il nome del presunto killer, invito gli admin a chiudere. Grazie in anticipo, e mi scuso ancora per la mancanza di dati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 27, 2013 Alle 10 e 58 sei stato ucciso da xFinalCharLiex ma non risulta nessun log. Se hai altro da dirmi oppure chiudo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 27, 2013 Ti toglieva 3 cuori a causa del kit berserk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 27, 2013 Alle 10 e 58 sei stato ucciso da xFinalCharLiex ma non risulta nessun log. Se hai altro da dirmi oppure chiudo ;) Ti toglieva 3 cuori a causa del kit berserk Sì, era lui il player. Grazie mille, il motivo era sicuramente quello illustrato da Giec. Grazie ancora a entrambi. So può tranquillamente chiudere ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 25, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti