Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

Parliamone Assieme

Recommended Posts

i miei ceh sono scritti di proposito (e solo alcune volte per errori della tastiera che si sta è rotta)

quindi a causa di alcune recenti lamentele, sono lieto di annunciarvi che dopo svariati mesi di trattative estenuanti , ho comprato un nuovo computer, tastiera nuova inclusa, quindi i ceh non si dovrebbero piu ripetere

bishi/soma/randomnoob(con random noob non mi riferisco a nessuno di voi, solo i noob che fatti i 10 messaggi incominciano a spammare in shout) felici ora?

soma i 2 ceh che sonos critti qua sopra sono scritti per indicare la parola di mia invenzione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per avermi dato questa fantastica notizia, avevo paura di non riuscire più a dormire stanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso che dovessi diventare newser, fa' attenzione ai ceh che sono un pugno nell'occhio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso che dovessi diventare newser, fa' attenzione ai ceh che sono un pugno nell'occhio :asd:

Fate presto, l'attesa mi uccide @.@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arjkghaenrilrhwcmfgilrewglividhwsmcxapihguidhgivn alidhfudghcanliushfsnecliufhanliuhfsucavsòmgrfusò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie soma, ma uelli scritti nel primo post sono stati scritti di proposito :asd: era per indicare la parola ceh

ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie soma, ma uelli scritti nel primo post sono stati scritti di proposito :asd: era per indicare la parola ceh

Lo so, era fatto apposta per romperti le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.