Livid™ 834 Inviato Luglio 27, 2013 i miei ceh sono scritti di proposito (e solo alcune volte per errori della tastiera che si sta è rotta) quindi a causa di alcune recenti lamentele, sono lieto di annunciarvi che dopo svariati mesi di trattative estenuanti , ho comprato un nuovo computer, tastiera nuova inclusa, quindi i ceh non si dovrebbero piu ripetere bishi/soma/randomnoob(con random noob non mi riferisco a nessuno di voi, solo i noob che fatti i 10 messaggi incominciano a spammare in shout) felici ora? soma i 2 ceh che sonos critti qua sopra sono scritti per indicare la parola di mia invenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 27, 2013 Forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 27, 2013 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 27, 2013 Allora la parola ceh non era inventata dopo tutto .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 27, 2013 Grazie per avermi dato questa fantastica notizia, avevo paura di non riuscire più a dormire stanotte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 27, 2013 Nel caso che dovessi diventare newser, fa' attenzione ai ceh che sono un pugno nell'occhio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 27, 2013 Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 27, 2013 Nel caso che dovessi diventare newser, fa' attenzione ai ceh che sono un pugno nell'occhio :asd: Fate presto, l'attesa mi uccide @.@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 27, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 27, 2013 :asd: era diretto a quelle persone che mi dicono che gli da fastidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 27, 2013 arjkghaenrilrhwcmfgilrewglividhwsmcxapihguidhgivn alidhfudghcanliushfsnecliufhanliuhfsucavsòmgrfusò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 27, 2013 grazie soma, ma uelli scritti nel primo post sono stati scritti di proposito :asd: era per indicare la parola ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 27, 2013 sonos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 27, 2013 sonos mlmlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 28, 2013 grazie soma, ma uelli scritti nel primo post sono stati scritti di proposito :asd: era per indicare la parola ceh Lo so, era fatto apposta per romperti le palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 28, 2013 bene ora hai cominciato a scrivere sonos :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Luglio 28, 2013 A me non dai fastidio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 28, 2013 per una volta che scrivo una parola shout incomincia a rompere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 29, 2013 sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos sonos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti