Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Type-Moon

Richiesta Di Alcuni Plugins.

Recommended Posts

Salve, mi servirebbero questi plugins:

Un plugin che ai player non fa' rompere nessun blocco in tutto il mondo però possono aprire port, chest ecc...ferire gli altri player ecc..

- Un plugin che dalle chest piazzate da me quando vengono presi gli oggetti dopo tot tempo gli oggetti vengono rimessi da soli nelle chest.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ed infine un plugin che spawna delle piccole casa e costruzioni in giro per tutta la mappa =)

Grazie.

P.s: Cerco un Pluginners (che sappia fare seriamente i plugins) (abbiamo un dedicato connessione 10 gb's e 128 gb di ram D: )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) essentialsantibuild

2) non esiste

3) non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'ultimo basta cercare sotto Bukkit sotto Get Plugins quelli dentro a World Generator.
Per il primo credo basti mettere i player in Adventure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il primo credo basti mettere i player in Adventure.

se trovano abbastanza legno per creare un workbench e un ascia dopo possono spaccare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sono sicuro, ma mi sembra che puoi usare WorldGuard con /region flag __global__ <flag> <allow/deny>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.