Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Januarius

E Poi Bho...

Recommended Posts

Secondo te in questo forum bannano chi scrive che il forum fa schifo e poi se ne va? Non credo...

vedi caso "lordnightpony03"

Insomma è cristallino che il tizio sia entrato solo per disturbare. E poi se tanto non sarebbe più entrato non se la sarà presa :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

vedi caso "lordnightpony03"

Insomma è cristallino che il tizio sia entrato solo per disturbare. E poi se tanto non sarebbe più entrato non se la sarà presa :asd:

Intendi LordNIght3? E' stato bannato per multiaccount, per il topic che aveva aperto, ha avuto solo un warn.

E se uno entra per disturbare, non se ne va. Resta li fino al ban.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi LordNIght3? E' stato bannato per multiaccount, per il topic che aveva aperto, ha avuto solo un warn.

U don' sey?

E se uno entra per disturbare, non se ne va. Resta li fino al ban.

A meno che non sia un BM :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione sta diventando ridicola. Ho postato lo screen non per mettere in mostra il modo di bannare dei mod bensì ciò che c'è all'interno del riquadro. E poi, come ho già scritto sopra, nel server vogliamo gente seria e non ci facciamo problemi a bannare coloro che arrecano fastidio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questa discussione sta diventando ridicola. Ho postato lo screen non per mettere in mostra il modo di bannare dei mod bensì ciò che c'è all'interno del riquadro. E poi, come ho già scritto sopra, nel server vogliamo gente seria e non ci facciamo problemi a bannare coloro che arrecano fastidio. 

Lo stesso. Io sto discutendo dello screen.

Bah, contenti voi. Se io frequentavo il server, probabilmente lo avrei lasciato dopo questo post, poi non so come è il vostro utente medio, quindi meglio che sto zitto, va'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei ragionamenti:

Piu' warp=Piu' luoghi=Migliore reputazione=Server migliore=Comodità

Meno Warp=Meno Luoghi=Cattiva Reputazione=Server Brutto=Non Comodo

Per me non devono esistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i warp non dovrebbero esistere gli utenti come fanno a raggiungere i punti chiave del server o nel mio caso le città? .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non che non debbano esistere. La pensavo anche io così perché nei server che joinavo erano sempre settati ad canis cazzum (wildness, spawn, shop, arena. Fine.). Poi ho trovato servers come AoM che mi hanno cambiato l'esperienza di gioco intera.

In un towny ci vuole un sacco :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=9']Screenshots e Video[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.