deletedprofile 320 Inviato Agosto 24, 2013 Secondo te in questo forum bannano chi scrive che il forum fa schifo e poi se ne va? Non credo... vedi caso "lordnightpony03" Insomma è cristallino che il tizio sia entrato solo per disturbare. E poi se tanto non sarebbe più entrato non se la sarà presa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 24, 2013 vedi caso "lordnightpony03" Insomma è cristallino che il tizio sia entrato solo per disturbare. E poi se tanto non sarebbe più entrato non se la sarà presa :asd: Intendi LordNIght3? E' stato bannato per multiaccount, per il topic che aveva aperto, ha avuto solo un warn. E se uno entra per disturbare, non se ne va. Resta li fino al ban. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Agosto 24, 2013 Intendi LordNIght3? E' stato bannato per multiaccount, per il topic che aveva aperto, ha avuto solo un warn. U don' sey? E se uno entra per disturbare, non se ne va. Resta li fino al ban. A meno che non sia un BM :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Agosto 24, 2013 Questa discussione sta diventando ridicola. Ho postato lo screen non per mettere in mostra il modo di bannare dei mod bensì ciò che c'è all'interno del riquadro. E poi, come ho già scritto sopra, nel server vogliamo gente seria e non ci facciamo problemi a bannare coloro che arrecano fastidio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 24, 2013 Questa discussione sta diventando ridicola. Ho postato lo screen non per mettere in mostra il modo di bannare dei mod bensì ciò che c'è all'interno del riquadro. E poi, come ho già scritto sopra, nel server vogliamo gente seria e non ci facciamo problemi a bannare coloro che arrecano fastidio. Lo stesso. Io sto discutendo dello screen. Bah, contenti voi. Se io frequentavo il server, probabilmente lo avrei lasciato dopo questo post, poi non so come è il vostro utente medio, quindi meglio che sto zitto, va'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TraRez 65 Inviato Agosto 24, 2013 I miei ragionamenti: Piu' warp=Piu' luoghi=Migliore reputazione=Server migliore=Comodità Meno Warp=Meno Luoghi=Cattiva Reputazione=Server Brutto=Non Comodo Per me non devono esistere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Agosto 24, 2013 Per me non devono esistere Se i warp non dovrebbero esistere gli utenti come fanno a raggiungere i punti chiave del server o nel mio caso le città? .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Agosto 24, 2013 Per me non devono esistere non che non debbano esistere. La pensavo anche io così perché nei server che joinavo erano sempre settati ad canis cazzum (wildness, spawn, shop, arena. Fine.). Poi ho trovato servers come AoM che mi hanno cambiato l'esperienza di gioco intera. In un towny ci vuole un sacco :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 27, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=9']Screenshots e Video[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti