Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nathan

Perplessità Su Mcedit

Recommended Posts

Buongiorno a tutti
avevo scaricato McEdit tempo fa, e lo trovai piuttosto utile e semplice per apportare modifiche "in larga scala" a qualche mondo di Minecraft, come appunto importare qualche struttura, eliminare blocchi, aggiungere blocchi ecc..

Da un po' di tempo a questa parte non ne ho fatto uso, in quanto non mi è servito e, pochi giorni fa ho provato a usarlo per modificare un mondo (purtroppo alla 1.6.2)

Il risultato era che il terreno non veniva per nulla caricato, e l'unica cosa visibile era la testa (posizione attuale) del mio Steve..

Chiedo, a chi ne sa più di me qua dentro, è un disguido attribuibile all'aggiornamento del gioco alla 1.6.2/nuovo launcher? È risolvibile? Se non è risolvibile, c'è un valido sostituto per quel programma? (Valido aka di semplice utilizzo)

Grazie a chi mi darà una mano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad aprire il mondo con minecraft, vedi se carica il terreno e dopo riprova ad aprire il mondo con McEdit. Prova anche a creare un'altro mondo e aprirlo con McEdit, se non carica il problema è McEdit, allora ti consiglio di eliminarlo e reinstallarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto.. purtroppo mi sono accorto che non avevo l'ultima versione di McEdit e credevo (erroneamente) che si aggiornasse da solo.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da apieceofapeiron
      Ciao a tutti.
      Da diverso tempo cerco di trasferire un mondo creato con la versione PE di Minecraft alla versione che uso normalmente per computer.
      Inizialmente ho tentato diverso tempo fa caricando il mondo PE su mcEdit per creare una schematic, ma tutta la zona in cui ho costruito qualcosa non viene letta (c'è un buco, sembra che non la carichi).
      Qualcuno conosce altri metodi per effettuare questo trasferimento?
    • Da TombExplorer
      Ciao a tutti!
      Da tanto tempo che non sono loggato, ma vorrei chiedervi una cosa(se ho sbagliato sezione scusatemi)
       
      I Filtri di MCEdit sono Per tutte le versioni?(Ad esempio i filtri che ho messo a MCEdit 1.5 vanno anche per la 1.5.2? o li devo riscaricare aggiornati?
    • Da xAlexMC
      Ragazzi come si chiama quel filtro MCEDIT che aggiunge quella specie di menù con scritto soldi,punti ecc... quella lì che sta a destra...Per esempio quella che sta in questo video
      http://www.youtube.com/watch?v=HGLmNHc4y8I&list=UULWltmpkv0ZIacb_Cx-OFPw&index=2
       
       
       Al minuto 02:58
       
      Grazie
    • Da Manucraft
      salve a tutti,è da giorni che cerco una soluzione riguardante il fantastico programma worldpainter,ora spero di trovarla quì:
      ho una schematics di mcedit da trasportare nel mio mondo,e fino a quì nessun problema,poi aprendo il programma worldpainter,creo,montagne,laghi,alberi,ecc. intorno alla casa,e fino a quì nessun altro problema,quando vado a salvare il mondo come mappa minecraft e poi la apro la parte del mondo fatta con worldpainter rimane ma la schematics di mcedit risulta mancante e rimane un buco al posto di quest ultima.
      come posso fare?

      grazie in anticipo :)
    • Da Pe46dro
      Ho creato un mondo superpiatto per un server, adesso mi pento ma abbiamo creato gia tutto...come faccio a rimettorlo normale? ho sentito di mcedit ma come devo fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.