skvll 1156 Inviato Agosto 7, 2013 link? I KS ovvero i server low cost (che se prendi da altri host paghi il doppio almeno) sono contratti trimestrali. Gli altro server, dal mSP che è un server da 48euro/mese (altrove lo paghi minimo il doppio) ed ha prestazioni ottime fino ai EG, HG ecc sono contratti anche mensili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 7, 2013 I KS ovvero i server low cost (che se prendi da altri host paghi il doppio almeno) sono contratti trimestrali. Gli altro server, dal mSP che è un server da 48euro/mese (altrove lo paghi minimo il doppio) ed ha prestazioni ottime fino ai EG, HG ecc sono contratti anche mensili ho trovato l'opzione per pagare mensilmente. Si sa niente della connessione in upload e download del ks16g? E il traffico al mese? è molto importante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 8, 2013 ho trovato l'opzione per pagare mensilmente. Si sa niente della connessione in upload e download del ks16g? E il traffico al mese? è molto importante! Traffico al mese illimitato e banda 100Mbps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 8, 2013 Traffico al mese illimitato e banda 100Mbps Si grazie, ho gia parlato con kaos, lo prendo appena ho un po di soldarelli. Tra qualche giorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti