autodidattacraft 0 Inviato Luglio 28, 2013 Salve a tutti. Ho scoperto Minecraft su Youtube e ci gioco dalla versione 1.2.4,e questo sito l'ho trovato cercando custom map :D Scusate non so cosa dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordNightmar3 34 Inviato Luglio 28, 2013 Sei autodidatta nel senso che ti sei insegnato da solo come si crafta un' auto? E no, niente custom map qui. E no, non mi piace la tua faccia. Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Luglio 29, 2013 Benvenuto :beer: Sei autodidatta nel senso che ti sei insegnato da solo come si crafta un' auto? E no, niente custom map qui. E no, non mi piace la tua faccia. Benvenuto. Facci l'abitudine, LordNightmar3 è fatto così :hmm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 29, 2013 Sei autodidatta nel senso che ti sei insegnato da solo come si crafta un' auto? E no, niente custom map qui. E no, non mi piace la tua faccia. Benvenuto. come niente custom map :hmm: mi sembrava ci fosse una sezione dedicata apposta per loro, benvenuto, non dar retta al tizio qua sopra , è fatto così, spero che ti troverai bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
autodidattacraft 0 Inviato Luglio 30, 2013 Benvenuto :beer: Facci l'abitudine, LordNightmar3 è fatto così :hmm: Haha si ho notato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Victorium hero 4 Inviato Luglio 30, 2013 Haha si ho notato :)Tutti lo hanno notato , è stato pure bannato perke aveva 2 account ... Questo è un perfetto esempio di una persona frustrata , che non ha mai raggiunto i suoi obbiettivi nella vita così si fà troll su internet insultando il primo che gli capita a tiro ... Aspe aspe aspe , ho sbagliato : GIUDICANDO il primo che gli passa a tiro Poi si chiama lord nightmare ( che vuol dire il re degli incubi ) quando mette come foto profilo un pony . Un pony ? Are you fucking kidding me ? No , stai scherzando , vero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lady Nightmar3Moon. 28 Inviato Luglio 30, 2013 Tutti lo hanno notato , è stato pure bannato perke aveva 2 account ... Questo è un perfetto esempio di una persona frustrata , che non ha mai raggiunto i suoi obbiettivi nella vita così si fà troll su internet insultando il primo che gli capita a tiro ... Aspe aspe aspe , ho sbagliato : GIUDICANDO il primo che gli passa a tiro Poi si chiama lord nightmare ( che vuol dire il re degli incubi ) quando mette come foto profilo un pony . Un pony ? Are you fucking kidding me ? No , stai scherzando , vero ? Ancora. Ma basta, è stato bannato, ma amen. Lui avrà criticato, ma voi non siete da meno. Basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti