Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
autodidattacraft

Cali Improvvisi Di Fps Che Non Smettono Più E Crash Del Gioco

Domanda

Salve,è da quando ho reinstallato Minecraft 1.5.2 che dopo qualche minuto che gioco gli FPS calano da 200+ a...1! In pratica rimane per qualche secondo bloccato,e si sblocca per mezzo secondo tornando a 200,ovviamente non si riesce a giocare. Oppure a volte mentre gioco si blocca semplicemente e crasha,dandomi l'errore del "Minecraft has run out of memory".

Premetto che ho le versioni 32 e 64bit di Java (la 32 perchè uso Chrome) e verificandole sono quelle giuste,e il PC ha 8 GB di RAM,quindi il PC non è il problema.

Edit: Questa cosa capita solo nei server

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve,è da quando ho reinstallato Minecraft 1.5.2 che dopo qualche minuto che gioco gli FPS calano da 200+ a...1! In pratica rimane per qualche secondo bloccato,e si sblocca per mezzo secondo tornando a 200,ovviamente non si riesce a giocare. Oppure a volte mentre gioco si blocca semplicemente e crasha,dandomi l'errore del "Minecraft has run out of memory".

Premetto che ho le versioni 32 e 64bit di Java (la 32 perchè uso Chrome) e verificandole sono quelle giuste,e il PC ha 8 GB di RAM,quindi il PC non è il problema.

avevo il tuo stesso problema e ho risolto facendo un po'di pulizia sul pc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un mio amico è successo, prova a disinstallare optifine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un mio amico è successo, prova a disinstallare optifine.

Purtroppo succede anche senza Optifine,avevo già provato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit: ho risolto il problema degli FPS,ma i crash ci sono e sono molto frequenti

Usi minecraft sp?

Perchè non funziona con java a 64 bit e la ram che carica è 512 mb

Che impostazioni grafiche hai su minecraft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usi minecraft sp?

Perchè non funziona con java a 64 bit e la ram che carica è 512 mb

Che impostazioni grafiche hai su minecraft?

Uso le più alte possibili con Optifine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso le più alte possibili con Optifine

Usi minecraft sp? Metti le spescifiche del tuo pc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usi minecraft sp? Metti le spescifiche del tuo pc

Si uso MinecraftSP

CPU: I7 3770k

RAM: 8GB (2X4) 

GPU: GTX 670 2 GB

Andava sempre tutto bene e non so perchè è cambiato qualcosa e ora crasha sempre :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo perchè è datato, infatti adesso il launcher vecchio con l'1.5.2 è problematico, per esempio a me non parte più il cracked (non parte = si blocca alla scritta "Mojang" e non ho alcuna mod) e uso il premium.

L'unica soluzione possibile che mi viene in mente è quella di comprarlo:

- www.minecraft.net (+0€);

- Guarda il post di Costa (+1€);

- Consulta Kinguin (+5€);

i +€ vogliono significare che negli altri modi non ufficiali per averlo c'è un piccolo costo aggiuntivo per il servizio.

Su kinguin se mai è -5€

Il pc con un i7 della serie 3000 e una gtx 670 non è affatto datato,anzi, quindi smettiamola di dire cavolate, con quel pc dovresti fare 200+ FPS.

Colpa del launcher sp datato, che non può sfruttare java a 64 bit e utilizza massimo 512 mb di ram, non possiamo aiutarti perchè il forum non supporta minecraft sp, ma se compri il gioco risolvi di certo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Su kinguin se mai è -5€

Il pc con un i7 della serie 3000 e una gtx 670 non è affatto datato,anzi, quindi smettiamola di dire cavolate, con quel pc dovresti fare 200+ FPS.

Colpa del launcher sp datato, che non può sfruttare java a 64 bit e utilizza massimo 512 mb di ram, non possiamo aiutarti perchè il forum non supporta minecraft sp, ma se compri il gioco risolvi di certo il problema.

Intendeva il launcher...

Ma non credo che c'entri molto, visto che fino ad ora gli funzionava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendeva il launcher...

Ma non credo che c'entri molto, visto che fino ad ora gli funzionava.

Se le ha al massimo anche con rendering lontano,512 mb si riempono presto, quindi o abbassa le impostazioni grafiche(rendering su short, luce soffusa su minimo,ecc ecc) o compra il gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le ha al massimo anche con rendering lontano,512 mb si riempono presto, quindi o abbassa le impostazioni grafiche(rendering su short, luce soffusa su minimo,ecc ecc) o compra il gioco. 

Il problema è che non capisco perchè ha incominciato a farlo adesso,visto che ho già usato prima 1.5.2,è andato sempre tutto benissimo con tutte le versioni,e adesso ha incominciato a fare questa cosa. Prima quando lo usavo,settaggi massimi o meno,è sempre andato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.