Kolima 841 Inviato Luglio 28, 2013 Attenzione: ho detto "migliori", non "i migliori". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 28, 2013 Sono il migliore nel non far nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Luglio 28, 2013 In tutto, sono perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Luglio 28, 2013 Io sono migliore nel dire in cosa sono migliore (frase tutt'altro che banale) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 28, 2013 Nel periodo ellenistico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 28, 2013 Notevole esempio di comparativo assoluto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 28, 2013 Notevole esempio di comparativo assoluto. dovevi dire in cosa sei migliore :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 28, 2013 dovevi dire in cosa sei migliore :( Lui è migliore nel trovare i notevoli esempi di comparativi assoluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 28, 2013 Disegnare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 28, 2013 Sono migliore in fatto di flood. E magari nel warnare con stile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 28, 2013 Fare la verticale alla spalliera, se devo rispondere senza che una vocina dentro la mia testa mia del coglione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 28, 2013 Ok, non ho capito il senso del topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lady Nightmar3Moon. 28 Inviato Luglio 28, 2013 Sono migliore a mangiare, fare pensieri contorti e disegnare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Luglio 28, 2013 Credo nella boxe e arti marziali in generale, nel fare pensieri contorti/pervertiti e forse anche in qualche videogioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 28, 2013 Non ne ho la più pallida idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 28, 2013 Sono migliore nel computer/disegnare/avere seghe mentali sopratutto la notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Luglio 28, 2013 Sono "migliore" (e non "il migliore") nel disegnare. Anche nell'inventarmi storielle, la sera prima di addormentarmi, dalla trama contorta che riguardano anche i miei amici per poi raccontargliele il giorno dopo. In tutto, sono perfetto Modesto il ragazzo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 28, 2013 Ma migliori rispetto a cosa? Inoltre sono migliore a rimanere vivo per almeno 16 anni, rispetto a tutta la gente che è morta prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Luglio 28, 2013 Nel non abbasarmi al suo livello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Luglio 28, 2013 Nel essere me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 28, 2013 Ma migliori rispetto a cosa? Inoltre sono migliore a rimanere vivo per almeno 16 anni, rispetto a tutta la gente che è morta prima. È un comparativo assoluto, l'ho già detto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 28, 2013 È un comparativo assoluto, l'ho già detto. Quindi, Alex Apple San, devo vedere la cosa dal punto di vista latino, in cui un comparativo senza secondo termine di paragone indica una qualità in misura discreta/buona ( es. "Cleopatra pulchrior fuit, Cleopatra fu piuttosto bella?") No, perché in questo caso ha senso, ma in italiano invece non ha il minimo senso. Bastava dire "in cosa siete bravi" che è una forma meno barocca e più efficace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 28, 2013 Quindi, Alex Apple San, devo vedere la cosa dal punto di vista latino, in cui un comparativo senza secondo termine di paragone indica una qualità in misura discreta/buona ( es. "Cleopatra pulchrior fuit, Cleopatra fu piuttosto bella?") No, perché in questo caso ha senso, ma in italiano invece non ha il minimo senso. Bastava dire "in cosa siete bravi" che è una forma meno barocca e più efficace. Ecco, tu sei abbastanza bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 28, 2013 So cucinare la pasta con una mano sola E sono il miglior giocatore di pallanuoto della mia squadra... (CUS GEAS MILANO ALE ALE ALE CAMPIONI LOMBARDI ALE ALE ALE) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 28, 2013 Ecco, tu sei abbastanza bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti