CrowITA 67 Inviato Luglio 29, 2013 Sto tornando dalla vacanza :D Ora mi aspettano solo 8 misere ore di macchina prima di nerdare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 29, 2013 Frega un cavolfiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 29, 2013 Anche io voglio tornare, facciamo scambio di vacanza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Luglio 29, 2013 Ma fatti una vita invece di stare su un forum di videogiochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 29, 2013 Ma fatti una vita invece di stare su un forum di videogiochi. Non posso sono sotto due metri di terra dentro una bara, per fortuna che c'è il router e un po' di bibite gasate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 30, 2013 Ahahaha che ridere!! Sei simpaticissimo ma perché non vai a Colorado o a zelig? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 30, 2013 Ahahaha che ridere!! Sei simpaticissimo ma perché non vai a Colorado o a zelig?Te l'ho detto sono sotto due metri di terra, i ragazzi sono di oggi sono proprio sordi e se gli scrivi non sanno manco leggere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 30, 2013 La finiamo coi commenti spocchiosi o devo warnare qualcuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 30, 2013 Hey, look, we got a badass over there Se solo esistessero i non mi piace :c :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Luglio 30, 2013 La verità brucia, ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 30, 2013 La verità brucia, ragazzi. non c'è sempre una sola verità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Victorium hero 4 Inviato Luglio 30, 2013 > Dice di passare più tempo fuori e non su un forum di minecraft >Lo dice su un forum di minecraft Coerenza. Genius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 30, 2013 Scusa se non te lo diceva qua veniva sotto casa tua a citofonarti e a dirtelo? Pliz ricolleghiamo il cervello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 30, 2013 plfcn warnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 30, 2013 Poi non capisco..lui ti ha solo detto una cosa normale tu invece da quel che scrivi sembra che sei un "malato" dei videogiochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti