Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 29, 2013 Perché ogni Santa volta che mi prendo un warn(non me lo merito mai) sono tempbannato x due giorni? Poi perché mi beccò warn x flood x una fraseggi simpatica mentre un sacco di gente che insulta e flodda come solo i pantera(non riuscivo a non fare riferimento ad essi) non viene mai ripresa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 29, 2013 Perché ogni Santa volta che mi prendo un warn(non me lo merito mai) sono tempbannato x due giorni? Poi perché mi beccò warn x flood x una fraseggi simpatica mentre un sacco di gente che insulta e flodda come solo i pantera(non riuscivo a non fare riferimento ad essi) non viene mai ripresa..I warn si accumulano, più ne hai più giorni viene tempbannato, per esempio 30 punti=6 giorni..... Se loro lo fanno in flood sono liberi se tu lo fai in discussioni normali è ovvio che te lo becchi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 29, 2013 La mia era una cosa simpatica che non era proprio flood era in off topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 29, 2013 La mia era una cosa simpatica che non era proprio flood era in off topicLinkami la discussionr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 29, 2013 La mia era una cosa simpatica che non era proprio flood era in off topic Tanto simpatica da farti bannare? Boh personalmente, ho avuto l'occasione di leggere solo messaggi provocatori da parte tua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 29, 2013 Pagina 9 del deep web.. Zikker io non ho mai provocato nessuno sono un pacifista :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 29, 2013 Passate per la sezione HG e vedere come non è provocatorio, quasi quasi sposto la contestazione ban in una sezione visibile e vi faccio leggere le castronate che ha scritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 29, 2013 Pagina 9 del deep web.. Zikker io non ho mai provocato nessuno sono un pacifista :/ http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/59484-ritorno/#entry785991 Questo è uno dei tuoi messaggi simpatici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 29, 2013 "Bel genio metti la password alla linea anche se te la scopro in 10 minuti", non mi sembra un messaggio molto simpatico, eh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 29, 2013 "Bel genio metti la password alla linea anche se te la scopro in 10 minuti", non mi sembra un messaggio molto simpatico, eh! Quotazzo Poi siamo già due Staffer con idee contrastanti rispetto alla tua affermazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 29, 2013 Quotazzo Poi siamo già due Staffer con idee contrastanti rispetto alla tua affermazione. ..e un ex staffer :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 29, 2013 Ah, sì, altra cosa. Robe tipo queste vanno postate in "problemi con il forum", magari nel centro abusi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 29, 2013 Ah, sì, altra cosa. Robe tipo queste vanno postate in "problemi con il forum", magari nel centro abusi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 29, 2013 Non è il luogo né il momento di discutere di ciò Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=156']Centro Abusi[/url]".Comunque ti hanno già risposto gli altri in merito all'accumulo dei punti di warn, per cui chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti