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Annoyed Grunt

Dungeon's Depths

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:Q_

Lascia qualche screen. 

I big soldi te li posso dare tramite ricarica/paysafecard?

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Introducing...

QuestMode

Coming soon.


Cosa è la Quest Mode?
Cosa c'entrano i file txt?
Lo saprete presto. (Ma anche no)

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Introducing...
 

QuestMode

Coming soon.


Cosa è la Quest Mode?
Cosa c'entrano i file txt?
Lo saprete presto. (Ma anche no)

 

Yay!Quindi ci saranno degli NPC nel Dungeon?òwò 

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Yay!Quindi ci saranno degli NPC nel Dungeon?òwò


Il mercante è un NPC.

Comunque no, la QuestMode è un'altra cosa...:P dubito che indovinerete :P

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Ospite

Il mercante è un NPC.

Comunque no, la QuestMode è un'altra cosa...:P dubito che indovinerete :P

 

Delle sorti di "Quest-Lavori"? Ogni quest ti da dei "punti", puoi scegliere fra varie quest e devi arrivare a un tot di punti?  :asd:

 

per il file .txt, credo che servono per modificare le quest e/o crearle.

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Delle sorti di "Quest-Lavori"? Ogni quest ti da dei "punti", puoi scegliere fra varie quest e devi arrivare a un tot di punti? :asd:

per il file .txt, credo che servono per modificare le quest e/o crearle.


Ok, era più facile di quanto vi ho detto :P
I giocatori potranno creare Quest nel file .txt usando QuestCode. Le Quest hanno una (o più) condizioni di vittoria e 0 o più condizioni di sconfitta ( se non contiamo la morte)

Potete creare personaggi personalizzati, e handicappare o favorire il giocatore. Volete che il giocatore debba vincere il dungeon senza usare magia? Volete che il giocatore vinca solo se riesce a raccogliere 200 monete?
Potete anche personalizzare le magie (anche se di poco), applicare enchant ad armi che non potrebbero ( una spada SCATTANTE? Nice) costringere il giocatore ad iniziare senza avere monete, oppure creare un personaggio che non potreste mai creare usando il menù di creazione classico.

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Ospite

Ok, era più facile di quanto vi ho detto :P
I giocatori potranno creare Quest nel file .txt usando QuestCode. Le Quest hanno una (o più) condizioni di vittoria e 0 o più condizioni di sconfitta ( se non contiamo la morte)

Potete creare personaggi personalizzati, e handicappare o favorire il giocatore. Volete che il giocatore debba vincere il dungeon senza usare magia? Volete che il giocatore vinca solo se riesce a raccogliere 200 monete?
Potete anche personalizzare le magie (anche se di poco), applicare enchant ad armi che non potrebbero ( una spada SCATTANTE? Nice) costringere il giocatore ad iniziare senza avere monete, oppure creare un personaggio che non potreste mai creare usando il menù di creazione classico.

EhEh, sono abituato a Prison Architect, dove modificando il file .txt può modificare tutto il salvataggio  :asd:

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EhEh, sono abituato a Prison Architect, dove modificando il file .txt può modificare tutto il salvataggio :asd:


Eeeeeeeh no.
Prima di tutto, non c'è un salvataggio (ma questo si sapeva). Inoltre, tu puoi modificare solo quello che dico io C:

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Quindi potremmo creare delle quest personalizzate?Gud :D.

Comunque si potrà pagare in key?

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Ospite

Eeeeeeeh no.
Prima di tutto, non c'è un salvataggio (ma questo si sapeva). Inoltre, tu puoi modificare solo quello che dico io C:

 

Si si, lo so. Era per farti capire come mi è venuto in mente il collegamento "file txt->sistema per modificare quest"

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Auguri per il tuo progetto,di sicuro lo comprerò sembra interessante :3

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Quindi potremmo creare delle quest personalizzate?Gud :D.
Comunque si potrà pagare in key?


Desura accetta keys? :p
Dai ragazzi. Io ho detto che voglio venderlo. Ora la priorità è finirlo, il gioco, poi SE e DOVE sarà venduto... Si decide dopo.

:3

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Ah,capito èwè Avevo pensato ad una cosa del genere òwò Ci starebbero bene delle Sfide,ma non quelle come la QuestMode,ma simili a degli Achievements :sisi:

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Ah,capito èwè Avevo pensato ad una cosa del genere òwò Ci starebbero bene delle Sfide,ma non quelle come la QuestMode,ma simili a degli Achievements :sisi:


Gli achievement sono il male.
VADE RETRO.

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Gli achievement sono il male.
VADE RETRO.

Non in quel senso di Achievement D:

Tipo "Uccidi il Drago Chichirichì-Sfida Completata" robe così D:

...

Anche se sembrano degli Achievement,lel.

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Non in quel senso di Achievement D:
Tipo "Uccidi il Drago Chichirichì-Sfida Completata" robe così D:
...
Anche se sembrano degli Achievement,lel.


Achievements in a nutshell:
"Great! You slained some random monster for some reason!"
"Oh yeah. What do I get?"
"...nothing. Just be happy with it."

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Achievements in a nutshell:
"Great! You slained some random monster for some reason!"
"Oh yeah. What do I get?"
"...nothing. Just be happy with it."

Si,lo so ç_ç

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