Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Dungeon's Depths

Recommended Posts

me lo ero perso questo topic, sono curioso del risultato finale :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti postare un piccolo screen? :3

Se sono riuscito a corromperti con un cappello quanto mi costerà avere un'anteprima/alpha? Mlmlmmllmlmlm :V

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che il menù è graficato al 95 percento, mentre il gioco vero e proprio è graficato solo in parte.

L'alpha sarà una tech che sarà in pratica un dungeon creato da me (non casualmente generato). Ci saranno almeno 2 nemici, tutte le 6 armi di base programmate, tutte è tre le spell di base funzionanti e i negozi programmati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per saper anny alla fine quando lo avrai finito pensi di venderlo?

perchè secondo me da come lo hai descritto e da come me lo immagino potrebbe venire  un buon gioco :3

cioè se alla fine ti venisse un gioco buono potresti anche provare a metterlo su greenlight visto tanto tutte le porcherie che ci mettono :asd:

anche se 90 euri sono parecchi  :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non lo venderò ovviamente D:

peccato a mio parere ci avresti potuto fare qualche $

certo poi ci giocherebbe meno gente :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato a mio parere ci avresti potuto fare qualche $
certo poi ci giocherebbe meno gente :\

Contando che ci avrebbero giocato in dieci,non so quanto possa influire LOL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel progetto :sisi:

Anche io uso GM, ho la versione 8.0 pro.

Non può sembrare ma è un programma molto utile!

Ma basta OT. Riguardo al gioco deve essere molto iinteressante dalla storia e da come lo descrivi! :sisi:

Quando pensi di rilasciare degli screen? o se sei a buon punto una versione di prova?

Edit: Annoyed Puoi svuotare la casella MP? te ne dovrei mandare uno! C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio provarlo ora :V

Comunque sarò di certo un Vampiro Cercatore, preferisco tenermi lontano dai guai :V

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio provarlo ora :V

Comunque sarò di certo un Vampiro Cercatore, preferisco tenermi lontano dai guai :V

Il gioco rende abbastanza semplice capire quali razze preferiscano quali classi (sono nella stessa posizione, LOL!) nonostante non lo "dica" esplicitamente. Un Vampiro cercatore è incredibilmente veloce, specialmente se equipaggiato con qualche Daga Scattante*. Un bonus di 30 pixel al secondo sul movimento non è poco! Dato che la cloak non dura molto (tipo 4-5 secondi, quando la programmerò) essere più veloce o no fa moooolta differenza :P

*Tutte le armi hanno degli enchant. Tipo minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco rende abbastanza semplice capire quali razze preferiscano quali classi (sono nella stessa posizione, LOL!) nonostante non lo "dica" esplicitamente. Un Vampiro cercatore è incredibilmente veloce, specialmente se equipaggiato con qualche Daga Scattante*. Un bonus di 30 pixel al secondo sul movimento non è poco! Dato che la cloak non dura molto (tipo 4-5 secondi, quando la programmerò) essere più veloce o no fa moooolta differenza :P

*Tutte le armi hanno degli enchant. Tipo minecraft.

Fantastico mlmlmlmlmlm :3

Comunque, gli enchant, sarà possibile sceglierli e metterli o le armi saranno trovate già con essi sopra? :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico mlmlmlmlmlm :3

Comunque, gli enchant, sarà possibile sceglierli e metterli o le armi saranno trovate già con essi sopra? :\

Si trovano sopra.

UPDATE

Ho deciso di rimuovere definitivamente anche gli MP. Ora le magie potranno essere usate infinitamente ma avranno un cooldown.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si trovano sopra.

UPDATE

Ho deciso di rimuovere definitivamente anche gli MP. Ora le magie potranno essere usate infinitamente ma avranno un cooldown.

cooldown tipo gli oggetti di TBoi o tipo che ne puoi usare una ogni tot secondi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto mio ovviamente.

Sarà anche questo un'altro vapore :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche questo un altro vapore :3

*Fix'd

Comunque sei responsabile di quello che hai detto :V

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Fix'd

Comunque sei responsabile di quello che hai detto :V

Conosco Annoyed, è come me :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Annoyed Grunt" post="795947" timestamp="1376132631"] Si trovano sopra. UPDATE Ho deciso di rimuovere definitivamente anche gli MP. Ora le magie potranno essere usate infinitamente ma avranno un cooldown.[/quote]Io direi di lasciare gli MP... O almeno modifica le abilità delle classi ed il testo del topic lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle info sembra un dungeon crawler, annoyed metterai anche la permadeath cosi da farlo essere anche roguelite?

è stile roguelite o no?

Effettivamente erano tutte info che avevo scritto nel topic ieri sera (poi cestinato pensando "lo scriverò domani"). Chiedo venia.

- il gioco è un roguelite
- il permadeath sarà obbligatorio
- è hack n slash e ha comandi simili a quelli di The Binding of Isaac ( wasd per muoversi, frecce per attaccare, space per usare la spell)
- la grafica è in 2D ( ma questo ero intuibile)

Altre domande?

ecco bastava scrivere che era un roguelite 2D e sarebbe bastato,comunque lo stai creando tu da solo? e con cosa sopratutto?

Oddio!!!! Roguelite!!! Che cos'è un roguelite .-.

Si dice RogueLIKE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice RogueLIKE!

E' la stessa cosa che ho pensato io :D

Magari ero un ignorante che non ci capiva niente di gaming, per cui ho deciso di non commentare  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice RogueLIKE!

The term "roguelike-like" or "rogue-lite" has been used to distinguish these games that possess some, but not all, of the Berlin Interpretation features from those that exactly meet the Berlin roguelike definition.

questo gioco è in ascii? E' a turni? E' fantasy? Nope, non segue la Berlin e quindi è roguelite e non roguelike.

assolutamente qui non c'è nessuna citazione da persone realmente esistenti o meno come_no.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The term "roguelike-like" or "rogue-lite" has been used to distinguish these games that possess some, but not all, of the Berlin Interpretation features from those that exactly meet the Berlin roguelike definition.[/size]

questo gioco è in ascii? E' a turni? E' fantasy? Nope, non segue la Berlin e quindi è roguelite e non roguelike.[/size]

assolutamente qui non c'è nessuna citazione da persone realmente esistenti o meno come_no.gif

Magari ero un ignorante che non ci capiva niente di gaming, per cui ho deciso di non commentare  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice RogueLIKE!

Carb, ti perdono l'ignoranza. Ora fa penitenza tre volte per aver dubitato di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.