Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Superman

Cosa Devo Fare Per Giocare Ad Un Server?

Domanda

Scusate ma non so proprio come fare a giocare in un server della Vostra lista.

Ho provato a inserirla nel "aggiungi server" di minecraft ma non trovo accesso.

Poi vedo tags diverse... Towny - GDR-RPG - pvp - fazioni - etc esiste una lista che mi spiega cosa si intende per queste tags.

Scusatemi se sto facendo delle domande per voi nabbe...ma io ho giocato solo ad un server privato con degli amici.

Spero che qualcuno mi aiuti e mi indirizzi su che server conviene giocare.

Se vuole posso anche contattarlo in PV.

Scusate....il nabbo di turno .... Superman

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prima di tutto, benvenuto!

Ritornando on topic,

Riguardo alla prima domanda, il server forse è offline, oppure non hai scritto correttamente l'ip.

Le tag Towny - GDR-RPG - pvp - fazioni - etc servono a identificare il tipo del server.Towny e Fazione /factions) sono due plugin che caratterizzano tutti i server, GDR è gioco di ruolo e è per i server towny, PvP è per tutti e due.Dimmi se ti sono stato d'aiuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercherò di essere esaustivo

• i server si differenziano tra dedicati e privati (chiamati anche hamachi).
  • i migliori sono quelli dedicati perché il fondatore paga un hoster che tiene il server acceso 24 ore su 24, quindi puoi entrare in qualunque momento e hai anche meno problemi di lag.
  • se hai comprato il gioco potrai entrare in tutti i server che ti pare, se invece usi una versione craccata (e quindi illegale) alcuni  tra i migliori server per te saranno bloccati.
  • per entrare in un server devi prendere il suo indirizzo e copiarlo correttamente nella sezione in-game multiplayer/aggiungi server/IP
  • la versione di minecraft che usi deve essere la stessa del server altrimenti non potrai entrarci

ora passiamo alle tags:

• RPG significa role play game quindi puoi trovarlo anche scritto GDR. è la stessa cosa. in pratica sono server in cui puoi vivere una storia aumentando le tue abilità speciali
  • PVP significa player versus player quindi sono server in cui devi uccidere gli altri giocatori
  • Towny sono server dotati del plugin towny che aggiunge la possibilità di creare città, nazioni e molto altro
  • Freebuild sono server creativi in cui puoi prendere un appezzamento di terreno e costruire quel che ti pare
  • eventi sono dei minigiochi all'interno del server in cui ci si diverte in compagnia e si vincono premiù
  • money sono server dotati di un plugin che aggiunge la monetizzazione, quindi troverai tanti negozi e roba da vendere/comprare

vediamo qualche altra definizione:

• whitelist significa che l'admin ha una lista dei player che possono entrare, se non fai parte di questa lista non si entra
  • slot è il numero di giocatori massimo di cui un server può disporre
  • op significa operatore del server, quindi una persona che lavora. spesso ha l'accesso a tutti i comandi
  • bannato colui che a causa del suo comportamento scorretto viene allontanato dal server per un periodo limitato o anche per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io possiedo minecraft crackato.

Potete indirizzarmi sul link per acquistarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io possiedo minecraft crackato.
Potete indirizzarmi sul link per acquistarlo?

registrati su https://minecraft.net/ poi vai su "profile" clicchi su become a premium user (o qualcosa del genere) e scegli il metodo di pagamento.
Scusa se non è una risposta molto chiara ma sono da telefono e non potrei aiutarti meglio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.