Victorium hero 4 Inviato Luglio 29, 2013 Scusate se vi interrompo ma come si fa a cambiare la foto del profilo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 29, 2013 Ma è un impressione o i Pony si coalizzano con quelli che gli dicono qualcosa ? Comunque basta, io ho solo detto che dovresti avere un comportamento meno critico e più rispettoso verso gli utenti nuovi che scrivono con le abbreviazioni o bambinate del genere (Che poi non c'è nulla di male, anche skvll lo fa e a quanto pare è capo di DoL e mi sembra abbastanza matura come persona). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordNightmar3 34 Inviato Luglio 29, 2013 Ma è un impressione o i Pony si coalizzano con quelli che gli dicono qualcosa ? Comunque basta, io ho solo detto che dovresti avere un comportamento meno critico e più rispettoso verso gli utenti nuovi che scrivono con le abbreviazioni o bambinate del genere (Che poi non c'è nulla di male, anche skvll lo fa e a quanto pare è capo di DoL e mi sembra abbastanza matura come persona). Sicuramente non aspettarti un comportamento rispettoso nei tuoi confronti, Sir Mod. Perchè da me, di certo, non lo avrai. Perchè potere su questo forum non è indice di intelligenza. Ti saluta il Pony. :- ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Victorium hero 4 Inviato Luglio 29, 2013 Come faccio a cambiare la foto del profilo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 29, 2013 Pace e bene, fate basta. Benvenuto! Il motivo per il quale escono pochi aggiornamenti per la PE è che sono solo in due a lavorarci, mentre su PC sono in quattro. Poi devono testare le cose sia su iOS che su android. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Victorium hero 4 Inviato Luglio 29, 2013 Ah ok , come cambio la foto del profilo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 29, 2013 Sicuramente non aspettarti un comportamento rispettoso nei tuoi confronti, Sir Mod. Perchè da me, di certo, non lo avrai. Perchè potere su questo forum non è indice di intelligenza. Ti saluta il Pony. :- ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Victorium hero 4 Inviato Luglio 29, 2013 ? Scusate per la ripetizione ma come faccio a cambiare la foto del profilo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Luglio 29, 2013 ? Scusate per la ripetizione ma come faccio a cambiare la foto del profilo? In alto a destra c'è il tuo nickname, cliccaci sopra, si aprirà un menù a tendina, e fai così: Mie Impostazioni > Cambia la tua foto... e metti la foto che vuoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 29, 2013 [quote name="Victorium hero" post="786381" timestamp="1375110016"] ? EDIT: Connessione lenta Già risposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Victorium hero 4 Inviato Luglio 29, 2013 Ok grazie , andrò a vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Luglio 29, 2013 [quote name="Victorium hero" post="786381" timestamp="1375110016"] ? EDIT: Connessione lenta Già risposto Hai sbagliato a quotare. Ok grazie , andrò a vedere Di niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 29, 2013 Hai sbagliato a quotare. Skin mobile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Luglio 29, 2013 Skin mobile Oghè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 29, 2013 ot// non vuol dire ceh se sei da un anno sul forum puoi permetterti di fare il maestrino, perchè scrivi da 2 giorni, quindi è come se ti fossi registrado da 2 giorni //fine ot comunque benvenuto, spero che ti troverai bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 29, 2013 ot// non vuol dire ceh se sei da un anno sul forum puoi permetterti di fare il maestrino, perchè scrivi da 2 giorni, quindi è come se ti fossi registrado da 2 giorni //fine ot comunque benvenuto, spero che ti troverai bene divergenze interne nella community bronistica. mi piace :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 29, 2013 Bello schifo. Welcome :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lady Nightmar3Moon. 28 Inviato Luglio 29, 2013 Benvenuto! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 29, 2013 Per l' immagine devi andare sul tuo profilo/modificaprofilo e cambia immagine, se hai altre domande guarda le FAQ DI Pava :fiore: EDIT:Dannata connessione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Luglio 29, 2013 Non siamo al cellulare, evita di usare abbreviazioni. Comunque, benvenuto. Bellah. BELLAH. ... Bellah. EDIT: Tra l' altro, ti sembra il modo di presentarti scrivendo con i numeri? No, non fa figo. Siamo nel 2013. Smettila ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 29, 2013 Stoppatevi qui. Ognuno pensa per se, uno può scrivere come vuole, ovviamente scrivere con le k in un colloquio di lavoro è sbagliatissimo ma ognuno fa le scelte che vuole. Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti