Bishibazu 728 Inviato Luglio 29, 2013 Questo utente: "zorokan125" ha insultato me e Gelkoo anche prima che facessi lo screen. (Pesantemente anche) Solo che in quel momento abbiamo dimenticato di farlo. Ecco lo screen: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 29, 2013 C'è stato uno scambio di persona, l'utente che ci ha definito dei "Cosiddetti li in basso" è l'utente EmiQualcosa. Non abbiamo prove quindi il soggetto in questione è salvo. Zorokan, a mio parere, non voleva offendere, più che altro è stata un'imprecazione visto che la zona della mia mappa in cui eravamo è sconosciuta a tutti. Btw fate quel che è da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 29, 2013 Sapete l'ora ? Se no devo guardare tutti i log e ci metto il sestuplo del tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 29, 2013 17:00, circa. Questo tizio ci ha detto che lo stavo insultando e poi ci dice che siamo dei Gioielli di famiglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 29, 2013 In che server ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 29, 2013 Dovrebbe essere il primo, ma non ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 29, 2013 Sapete l'ora ? Se no devo guardare tutti i log e ci metto il sestuplo del tempo. Hai il pc? Perché sarei un po' meno presente in quanto impegnato su coffcofftu sai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 29, 2013 Hai il pc? Perché sarei un po' meno presente in quanto impegnato su coffcofftu sai No non so ma adesso sono a casa coff coff. EDIT: Ban per 2 settimane. Chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Luglio 29, 2013 of che mappa era? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 29, 2013 of che mappa era? La mia, quella innevata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 29, 2013 ho appena visto zorokan125 negli hg o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 25, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti