Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ilpcista

La Gtx760

Domanda

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve ragazzi ho aperto questo topic perchè volevo i vostri pareri su questa scheda video cosa ne pensate?Secondo voi è meglio di una hd 7950?

http://www.anandtech.com/bench/product/854?vs=856

Vedi tu stesso , in certi giochi vince una e in certi l' altra ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto vedendo che nvidia batte AMD nella fascia alta, proprio come intel con le cpu. Sono in attesa dell'uscita delle nuove VGA AMD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto vedendo che nvidia batte AMD nella fascia alta, proprio come intel con le cpu. Sono in attesa dell'uscita delle nuove VGA AMD.

purtroppo AMD è una azienda che cammina su un filo senza rete sotto ... per fortuna che tra poco si inizieranno a vendere le console e si prospetta un futuro più prospero per amd , devi portare pazienza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo AMD è una azienda che cammina su un filo senza rete sotto ... per fortuna che tra poco si inizieranno a vendere le console e si prospetta un futuro più prospero per amd , devi portare pazienza ;)

Guarda lo spero molto anche io. Credo che AMD abbia le potenzialità per salire al top o quasi. Non so se sia un problema di budjet dell'azienda oppure proprio arretratezza della tecnologia usata. A quanto pare le nuove VGA AMD avranno un'architettura a 28 nm a differenza dei 20 nm di nvidia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda lo spero molto anche io. Credo che AMD abbia le potenzialità per salire al top o quasi. Non so se sia un problema di budjet dell'azienda oppure proprio arretratezza della tecnologia usata. A quanto pare le nuove VGA AMD avranno un'architettura a 28 nm a differenza dei 20 nm di nvidia.

Da quel che sento su toms , ecc... le fonderie su cui si appoggiano non vogliono cambiare , ecc.. e quindi essendo in una situazione difficile sono alcune cose verranno fatte da altre fonderie ma non ricordo quali ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché cercare di fare cpu sempre più piccole? Cioè se potessero aumentare le prestazioni su una 28nm non vedo perché diminuirla a 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché cercare di fare cpu sempre più piccole? Cioè se potessero aumentare le prestazioni su una 28nm non vedo perché diminuirla a 20.

Non le fanno più piccole >_< più si diminuisce più si avrà efficenza e consumi migliori ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se diminuisci le dimensioni dell'architettura aumenta l'efficenza perchè i collegamenti sono più vicini, di conseguenza consuma meno e scalda meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.