Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Eruhin

Gomblotto 666

Recommended Posts

"Io non ho seguaci,ho solo fratelli e sorelle tutti nel nome della nostra causa. Le persone sono pecore,mi capite? Non fanno la loro strada,hanno bisogno di essere guidati.La gente si compra la birra,aspirano e adorano la guerra,io non ho paura delle loro guerre,io ho creato la guerra,e credo che sia ora che le masse si sveglino.. svegliatevi,svegliatevi,SVEGLIATEVI! E guardate in che bugia state vivendo. Il mondo si sta deteriorando sotto i loro piedi e non fanno nulla per cambiare le cose.. Io ho visto tutto nei miei sogni,nei miei pensieri e sopratutto io capisco.. Che questo non è l'inizio... questa è la fine"
 
Lord B.
 
Dopo aver ascoltato le parole di Lord B. Svegliatevi,ed aderite al Gomblotto 666. #LiveTheRevolution

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope.

Unisciti alla nostra famiglia,alla nostra religione,alla nostra sapienza,comune mortale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che se scegliete un complotto che non è quello Synesthesyano(R), allora avete già perso :sisi:

Ma noi abbiamo la sapienza dalla nostra parte,noi siamo coloro che puliranno questo mondo puzzone. Unitevi alla sapienza! ( Uhm... Aspetta...Syne...Uhm... OMG Syne? Sei ancora vivo?  :sbrodolo: OMG Lui ha il potere degli Antici Hammer,si salvi chi può!! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno on di Alyon! Screenate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno on di Alyon! Screenate!

Wut?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'assistente?

 

[spoiler]chi se lo ricorda, sa a cosa mi riferisco :rotfl: [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'assistente?

[spoiler]chi se lo ricorda, sa a cosa mi riferisco :rotfl: [/spoiler]


'Ndo ***** sta sto ***** di assistente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ILLUMINATI

filepicker%2FzD0W4VkUQUiwejc2XHij_illumi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.