Eruhin 199 Inviato Luglio 30, 2013 "Io non ho seguaci,ho solo fratelli e sorelle tutti nel nome della nostra causa. Le persone sono pecore,mi capite? Non fanno la loro strada,hanno bisogno di essere guidati.La gente si compra la birra,aspirano e adorano la guerra,io non ho paura delle loro guerre,io ho creato la guerra,e credo che sia ora che le masse si sveglino.. svegliatevi,svegliatevi,SVEGLIATEVI! E guardate in che bugia state vivendo. Il mondo si sta deteriorando sotto i loro piedi e non fanno nulla per cambiare le cose.. Io ho visto tutto nei miei sogni,nei miei pensieri e sopratutto io capisco.. Che questo non è l'inizio... questa è la fine" Lord B. Dopo aver ascoltato le parole di Lord B. Svegliatevi,ed aderite al Gomblotto 666. #LiveTheRevolution Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 30, 2013 Nope. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Luglio 30, 2013 Nope. Unisciti alla nostra famiglia,alla nostra religione,alla nostra sapienza,comune mortale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 30, 2013 Mi sembra na cazzata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Luglio 30, 2013 Guardate che se scegliete un complotto che non è quello Synesthesyano(R), allora avete già perso :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Luglio 30, 2013 Guardate che se scegliete un complotto che non è quello Synesthesyano(R), allora avete già perso :sisi: Ma noi abbiamo la sapienza dalla nostra parte,noi siamo coloro che puliranno questo mondo puzzone. Unitevi alla sapienza! ( Uhm... Aspetta...Syne...Uhm... OMG Syne? Sei ancora vivo? :sbrodolo: OMG Lui ha il potere degli Antici Hammer,si salvi chi può!! ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 30, 2013 Uno on di Alyon! Screenate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Luglio 30, 2013 Uno on di Alyon! Screenate! Wut? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Luglio 30, 2013 C'è l'assistente? [spoiler]chi se lo ricorda, sa a cosa mi riferisco :rotfl: [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 30, 2013 Seguite me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 30, 2013 C'è l'assistente? [spoiler]chi se lo ricorda, sa a cosa mi riferisco :rotfl: [/spoiler] 'Ndo ***** sta sto ***** di assistente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 31, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=jsmcDLDw9iw[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Luglio 31, 2013 ILLUMINATI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 31, 2013 ILLUMINATI Massone!!!11!!11 [cit. commento tipico al video di Dannati] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti