Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

Sono Depresso T.t

Recommended Posts

l'estate sta finendo, i compiti sono sulla scrivania nello stesso identico posto dove li avevo lasciati 2 mesi fa, precisamente l'8 giugno...

il rientro nelle aule si avvicina, ma non è quello che mi preoccupa, mi preoccupa il fatto che non vedrò alcuni dei miei amici, coloro che non c'è l'hanno fatta, coloro che fra due mesi saranno ancora in prima superiore, questo mi rattrista, forse è anche il fatto di quel senso di fine che provi quando la batteria del computer sta per finire e non trovi piu l'alimentatore, però è così...

vi prego se non vi interessa andate via, mi sono rimasti solo 9 minuti di batteria

p.s. se vi va, scrivete cosa ne pensate su cio ceh volete, anche che non centri, tanto fra 9 minuti non potro neache leggere, quando torno voglio insulti pesanti rivolti su di me miraccomando, e non warnate nesusno per flame se mi insultano, mi stanno facendo un favore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa positivo, avrai 9 mesi di scuola per dormire fino alle 12-13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me l'estate è appena cominciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'estate sta finendo, i compiti sono sulla scrivania nello stesso identico posto dove li avevo lasciati 2 mesi fa, precisamente l'8 giugno...

il rientro nelle aule si avvicina, ma non è quello che mi preoccupa, mi preoccupa il fatto che non vedrò alcuni dei miei amici, coloro che non c'è l'hanno fatta, coloro che fra due mesi saranno ancora in prima superiore, questo mi rattrista, forse è anche il fatto di quel senso di fine che provi quando la batteria del computer sta per finire e non trovi piu l'alimentatore, però è così...

vi prego se non vi interessa andate via, mi sono rimasti solo 9 minuti di batteria

p.s. se vi va, scrivete cosa ne pensate su cio ceh volete, anche che non centri, tanto fra 9 minuti non potro neache leggere, quando torno voglio insulti pesanti rivolti su di me miraccomando, e non warnate nesusno per flame se mi insultano, mi stanno facendo un favore

Nutella is the way

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Same here, ma tranzollo che tra poco arriverà qualcosa da fare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io devo cominciare i compiti :asd: ma mi consolo che con un miracolo il mio 5.3 di fisica è diventato un 6 O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi preoccupa il fatto che non vedrò alcuni dei miei amici, coloro che non c'è l'hanno fatta

purtroppo la guerra è anche questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 Materie in bilico, promosso.
A quanto pare qualcuno lassù c'è davvero.

O forse qua sotto.

Lol a me con una giu sono arrivato a due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compiti? Sfigato :Asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sentirsi disperati sportello 4.

Per non fare i compiti, seguire l'esempio di shaw:cambiare classe :D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.