Livid™ 834 Inviato Luglio 30, 2013 l'estate sta finendo, i compiti sono sulla scrivania nello stesso identico posto dove li avevo lasciati 2 mesi fa, precisamente l'8 giugno... il rientro nelle aule si avvicina, ma non è quello che mi preoccupa, mi preoccupa il fatto che non vedrò alcuni dei miei amici, coloro che non c'è l'hanno fatta, coloro che fra due mesi saranno ancora in prima superiore, questo mi rattrista, forse è anche il fatto di quel senso di fine che provi quando la batteria del computer sta per finire e non trovi piu l'alimentatore, però è così... vi prego se non vi interessa andate via, mi sono rimasti solo 9 minuti di batteria p.s. se vi va, scrivete cosa ne pensate su cio ceh volete, anche che non centri, tanto fra 9 minuti non potro neache leggere, quando torno voglio insulti pesanti rivolti su di me miraccomando, e non warnate nesusno per flame se mi insultano, mi stanno facendo un favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Luglio 30, 2013 Pensa positivo, avrai 9 mesi di scuola per dormire fino alle 12-13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 30, 2013 Per me l'estate è appena cominciata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Luglio 30, 2013 l'estate sta finendo, i compiti sono sulla scrivania nello stesso identico posto dove li avevo lasciati 2 mesi fa, precisamente l'8 giugno... il rientro nelle aule si avvicina, ma non è quello che mi preoccupa, mi preoccupa il fatto che non vedrò alcuni dei miei amici, coloro che non c'è l'hanno fatta, coloro che fra due mesi saranno ancora in prima superiore, questo mi rattrista, forse è anche il fatto di quel senso di fine che provi quando la batteria del computer sta per finire e non trovi piu l'alimentatore, però è così... vi prego se non vi interessa andate via, mi sono rimasti solo 9 minuti di batteria p.s. se vi va, scrivete cosa ne pensate su cio ceh volete, anche che non centri, tanto fra 9 minuti non potro neache leggere, quando torno voglio insulti pesanti rivolti su di me miraccomando, e non warnate nesusno per flame se mi insultano, mi stanno facendo un favore Nutella is the way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 30, 2013 Non me ne parlare livid,è bruttissimo ç_____ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 30, 2013 Io sono uno di quelli che "non ce l'hanno fatta" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 30, 2013 Same here, ma tranzollo che tra poco arriverà qualcosa da fare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 30, 2013 Io sto facendo versioni già da metà luglio, non lamentarti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Luglio 30, 2013 Anch'io devo cominciare i compiti :asd: ma mi consolo che con un miracolo il mio 5.3 di fisica è diventato un 6 O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 31, 2013 mi preoccupa il fatto che non vedrò alcuni dei miei amici, coloro che non c'è l'hanno fatta purtroppo la guerra è anche questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Agosto 1, 2013 4 Materie in bilico, promosso. A quanto pare qualcuno lassù c'è davvero. O forse qua sotto.Lol a me con una giu sono arrivato a due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Agosto 9, 2013 l'estate sta finendo, i compiti sono sulla scrivania nello stesso identico posto dove li avevo lasciati 2 mesi fa, precisamente l'8 giugno... il rientro nelle aule si avvicina, ma non è quello che mi preoccupa, mi preoccupa il fatto che non vedrò alcuni dei miei amici, coloro che non c'è l'hanno fatta, coloro che fra due mesi saranno ancora in prima superiore, questo mi rattrista, forse è anche il fatto di quel senso di fine che provi quando la batteria del computer sta per finire e non trovi piu l'alimentatore, però è così... vi prego se non vi interessa andate via, mi sono rimasti solo 9 minuti di batteria p.s. se vi va, scrivete cosa ne pensate su cio ceh volete, anche che non centri, tanto fra 9 minuti non potro neache leggere, quando torno voglio insulti pesanti rivolti su di me miraccomando, e non warnate nesusno per flame se mi insultano, mi stanno facendo un favore Compiti? Sfigato :Asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 9, 2013 Per sentirsi disperati sportello 4. Per non fare i compiti, seguire l'esempio di shaw:cambiare classe :D. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti